amore da pirata
di marika jeevas

19/11/08, ore 16:51

ahahhaha certo che gli innamoramenti erano davvero intricati! però è carina ^^ bloody kisses Helena

14/11/08, ore 11:13

che bella storia...mi piace...per; che intrecci...non si capisce un cavolo...cmq non sei l'unica ad avere la febbre!!KIss!

13/11/08, ore 22:05

Ehilà ^-^ capitolo corticino..farlo un pò più lunghetto per la NOSTRA felicità??? Comunque capitolo molto carino, non succede nulla di che, però bello, mi spiace per Rufy però così almeno si è ripreso ^-^ e torna il buffone di sempre ^O^ un Rufy troppo giù di morale non sarebbe più Rufy non trovi?? Beh a presto con un altro capitolo kiss and bay ^____________________________^

22/10/08, ore 15:40

Ciao ^-^ mi spiace che tu abbia la febbre é__è (allora non ti dico che il capitolo è cortissimissimo XD), l'ho avuta anch'io e mi sono da poco ripresa (vedi un pò di non contagiarmi..perfavore é____è). Mi è piaciuto anche questo capitolo, anche se non ho capito di chi erano i pensieri..ma credo prima di Rufy e dopo di Robin, almeno, fammi sapere ti prego ç__ç l'ultima frase mi è piaciuta è vero 'co 'sti pendieri stanno davvero rovinando un'amicizia speciale...oddio Rufy che pensa di buttar fuori dalla sua ciurma lo spadaccino OoO o Kami, ma questo non è Rufy >__<' impossibile che pensi una cosa del genere del suo migliore amico..vabbè attendo il proximo, spero tu guarisca presto ^-^ kiss and bay ^_____________________________________________________^

16/10/08, ore 23:43

Ciao ecco il secondo, grazie per aver cambiato il carattere così è molto meglio ^-^ ...anche questo capitolo è corto ma interessante ^-^ Nico Robin innamorata di Rufy e quest'ultimo 'sveglio' in questo tipo di 'faccende' ...devo dire che mi è piaciuto come la bella Archeologa ha descritto il suo Capitano *-* ...Vediamo un pò di ricapitolare: Nico Robin innamorata di Rufy, quest'ultimo e Zoro lo sono di Nami e la bella Navigatrice??? Questa storia mi incuriosisce sempre più, anche perchè i capitoli essendo corti, dicono poco e lasciano chi legge col fiato sospeso anche se apparentemente non succede nulla di particolare. A presto kiss and bay ^________________________________________________________________________^

16/10/08, ore 20:59

dall'inizio sembra una storia carina. da quanto ho letto è una Runami e Zorobin..... ( spero di non essere impazzita o.O ) spero che il prossimo capitolo sarà un pò più lunghetto! XD

14/10/08, ore 23:01

Ciao ^-^ capitolo molto corto ma interessante, sono curiosa di leggere il seguito P.S. Non è che potresti cambiare il carattere? Così viene un pò difficile leggere (almeno per me). Ci risentiamo presto kiss and bay ^_________________^

13/10/08, ore 22:20

un primo capitolo corto, MOLTO CORTO! spero che sia solo un prologolo...