Tutti pazzi per me (purtroppo)
di gaccia

28/12/15, ore 12:00

Ciao carissima,ho letto molte delle tue storie,sopratutto quelle della serie "I Trasformisti",suddivisa in più fandom.
Questa ricorda leggermente quella,visto grazie a quella doccia chimica nel laboratorio degli amati genitori ha acquisito (inconsapevolmente) dei feromoni, e adesso sembra riuscire a vedere senza dover utilizzare i propri occhiali.
uhm...io al ritorno da scuola ne parlerei con i genitori,magari,loro hanno un'intuizione(magari hanno anche delle telecamere nei loro laboratori e sono riusciti anche a vedere le loro soluzioni sperimentali hanno contaminato la loro unica figlia!)....m'immagino già che la obbligano a sottoporsi ai loro esperimenti,oltre a continuare ad andare a scuola!
un episodio da fa succedere a scuola dici?magari,al suo passaggio,puoi far vedere come tutti studenti ma anche personale adulto o quasi di sesso maschile si volti al suo passaggio incominciando ad osservarla e a parlottare a bassa voce di lei,senza che lei lo capisca (chiaramente gli adulti si daranno dei manici pervertiti per fare dei simili pensieri su una studentessa)..se hai intenzione di mettere anche studenti e studdentesse non esclusivamente eterosessuali,ma anche omosessuali(gay e lesbiche),transessuali e bisessuali...potresti mettere delle scxene simpatiche anche di attacchi da parte loro,stile interrogatoro:"Che cosa diamine hai combinato per diventare improvvisamente così sessualmente attraente,puoi darmene anche a me?Possiamo essere amiche di letto se vuoi,o anche solo amiche,io ti do consigli sul tuo look,perché sinceramente,fai schifo,non ti curi molto.. e tu mi potresti aiutare a scuola,oltre che a fare colpo sul tipo/tipa che mi piace.." etc. per quelli più moderati,fino a schiaffi da parte della protagonista,per gli attacchi più espliciti (credo che in questo caso non hai bisogno di molti esempi giusto? :D :P)

ah... per rispondere alla tua domanda sul dare un nome alla povera protagonista (?), che ne dici di Zoe?

08/03/15, ore 18:37

Sembra una buona storia. L'idea è di sicuro affascinante, e può offrire degli ottimi spunti comici. Essendo interattiva è persino più impegnativa, almeno secondo me. Per ora è partita bene. Per il nome Beatrice m'ispira parecchio, anche se non mi è mai piaciuto particolarmente. E poi per la scuola, di sicuro dovrebbe esserci un cambiamento radicale nel modo in cui la trattano i compagni. Forse questo potrebbe addirittura influenzare i comportamenti della popolazione femminile. Da qualche parte ho letto un articolo che spiegava come le femmine sviluppino improvvisa antipatia nei confronti di donne aventi una forte produzione di feromoni. Non solo se la incontravano, ma anche se queste si sedevano su delle sedie, le donne prese come cavie evitavano accuratamente di sedersi su quelle. Spero di esserti stata utile. Un bacione,
Ally

06/11/14, ore 18:39

Caspita quanto mi piace l'idea della storia interattiva e anche l'idea, la trama della storia è molto bella.
Io direi di chiamarla, appunto Bella x'D
E poi, direi di far capitare qualcosa con il suo prof. di matematica, tipo che ci prova e fa il cretino in classe lol E poi, tutti i compagni che rimangono stupiti e non capiscono, poi i compagni maschi si avvicinano e dicono 'Sai, potremmo anche fare qualcosa a tre: io tu e il prof., che ne dici? '
x'D Oddio. sarebbe divertente!
Comunque, non vedo l'ora di leggere il secondo capitolo.
E, come direbbe un mio amico 'Complimentoni vivissimi', l'idea è fantastica!
Un bacio, Lily :)

28/10/14, ore 18:18

Ciao!!! Come nome mi piacerebbe Ginevra chiamata comunemente dagli amici Gin Come una situazione a scuola Magari il nuovo sexy prof che perde la testa per lei oppure l aveva Già persa prima solo che questa è la goccia che fa trabboccare il vaso ;) Detto questo ti faccio i miei complimenti per le tue storie A presto!!! Dachedas

22/10/14, ore 23:51

Ciao! Ho letto molte tue storie, ora voglio partecipare a questa storia interattiva! Mi incuriosisce, è una bella idea e tu scrivi molto bene, quindi riuscirai a saltarci fuori con le idee che ti daremo!
Premetto che non ho letto le altre recensioni, quindi spero che non ci siano idee come le mie.
1) per il nome non saprei... Che ne dici di Anna? Non so, è un nome semplice, ma carino, in più, una mia amica che si chiama così è un genio nelle materie scientifiche... Non so, si collega per me.
2) Per l'evento a scuola direi o un'interrogazione a sorpresa in cui prende un bel voto grazie alla sua vicinanza al prof, oppure tutti i ragazzi che cercano di offrire qualcosa durante l'intervallo, dalle macchinette o dalla paninara.
Spero che ti piacciano come idee (anche se sono molto banali).
Al prossimo capitolo,
Hayhey^^

18/10/14, ore 22:15

La ff è molto divertente e la protagonista la chiamerei ...Emy!!! Si Emy è perfetto.
Il prof piu antipatico si avvicina a lei e fa.una scenata chiedendole di uscire o fargli ripetizioni di bellezza!!!

Kiss percy_annie

18/10/14, ore 16:07

Ciao ! Sono passate come avevo detto nel messaggio . . . Fantasmagorica ! .
Ho solo questo d adire , fantasmagorica. è Una ff complete , comica ,divertente,travolgente ma ... Anche tragica ;D . Giuro che è davvero bella :))) .
Per i nomi .

Wendy
Stephanie
Sophie
Annabelle

Spero di averti aiutaTo e alla prossima !

A presto !

GiNeVrA

16/10/14, ore 11:30

Hello! Ti ricordi di me? Chissa (?)

Gaccia, Dio,ma tu sforni storie l'una più bella dell'altra!
E tutte mi fanno sempre schiattare dalle risate!
Haha hahaha hahahaha un motivo in più per amarti come scrittrice.

Essendo questa una storia dove intendi confrontarti con noi recensitrici (si può dire così? ), sarà davvero una storia dove se ne vedranno delle belle.

Uhm...il nome della protagonista. ....a me piacciono:
Zoe, Ella, Alessandra, Mia, Ariel, Lucrezia e...basta altrimenti mi esce una lista enorme.
Solo una cosa se mi posso permettere, ho notato che la descrizione fisica è poca quindi chiederti che lei abbia i capelli rossi è troppo? Io amo i capelli rossi! Hahaha.

Situazione imbarazzante...sarebbe bello che magari il prof più antipatico tra tutti faccia una strana sceneggiata davanti alla classe dopo aver annusato i grandiosi feromoni...si sarebbe esilarante per me.

Beh ora smetto di annoiarti
baci baci
Ciccina14

15/10/14, ore 15:07

Cosa? Quindici giorni?!? Non posso aspettare così tanto * faccia disperata *! Ma comunque meglio che un mese...quindi. ..bhe, come puoi capire,questa idea mi piace un sacco e non vedo l'ora di sapere che succederà alla nostra carissima protagonista. Per il nome..Bho. ..Il nome Martina mi piace, anche Sofia, e Emy. ..bho!
Vado, alla prossima
Un bacio, Tributa