Ciao! :)
Che bello vedere anche te alle prese con questa sfida! Ricordo mi dicesti di temere di non riuscirci perché quindici parole erano troppo poche… Sono contentissima che ci sia riuscita, e tanto bene! *-*
Mi sono piaciuti tutti i prompt, e in particolare i primi tre. L’idea di “AU” è semplice, ma bellissima: Graham ed Emma sono stati tra le mie prime ship in OUAT, e l’idea di un lieto fine con tanto di nozze è tuttora in grado di farmi sciogliere.
“Angst” è, come dice il titolo stesso, una stilettata di dolore puro. Personalmente compativo Zelena: più che cattiva da sconfiggere, mi è sempre parsa una persona da aiutare. Aveva dei complessi terribili, dovuti proprio all’essere rifiutata da chiunque, e la riflessione sul padre adottivo fa emergere perfettamente quest’aspetto.
“First time”… Beh, io adoro Jefferson, sebbene paia sparito da Storybrooke, e ciò che lo ha come protagonista non può che incuriosirmi. Mi è piaciuto il fatto che tu abbia sottolineato la sua intuizione: percepisce subito il dolore e la solitudine di Regina, e sa che quanto ha intenzione di fare non l’aiuterà di certo; ma non per questo demorde dai suoi intenti, anzi.
Dimenticavo: carinissima l’idea di Emma sui tacchi a spillo! *_*
In conclusione, davvero brava! :)
A presto, spero!
Euridice100 |