Human
di pandamito

23/10/14, ore 23:43

premettendo che AMO questa canzone,direi che hai fatto un lavoro a dir poco SUPREMO.

Devi sapere che io sono un po' masochista, e prediligo un sacco le ff Angst. La tua, cara mia, è una delle più Angst in circolazione al momento e la AMO.
I pensieri di Newt e quelli di Alby si intrecciano tra loro e con la canzone e ne esce fuori qualcosa di idilliaco *^* , sembra quasi una poesia.

Newt come al solito è la fonte dei miei piagnistei (e tu non migliori le cose uff >.< hahaha) . E qui è talmente ben caratterizzato che chiederei a Dashner di inserire alcune frasi nel libro xD.
Il suo rapporto con Alby è stupendo. Mi stupisco che nella trilogia non ne abbia parlato più di tanto (ma nel film è tanta roba :3)

Perfetta.
Continua così

- Lumineer

16/10/14, ore 15:53

AWWWW
no okay, ci sono un paio di punti in cui stavo per riprendere la mia bellissima crisi isterica da "Newt! Non deve morire! Non deve diventare uno spaccato! Non lui! non il mio Newt!" accompagnato da attacchi d'asma per non piangere. Newt è probabilmente l'unico personaggio di cui non accetto e non accetterò mai la fine perchè non ce la faccio a credere che sia morto come uno spaccato. In testa avrò sempre la mia scena dove arriva con gli altri nel nuovo mondo. Felice, vivo e sano di mente.
Scritte belline belline, scorrevoli e chiare e sei brava v.v Tante drabble carine carine che mi piacciono tanto tanto (perchè sto ripendendo più volte le parole? .-.) Ho una sola cosa da chiederti:
Thomesa? MA BLEAH
Teresa mi è sempre stata antipatica o meglio diciamo nel primo non mi faceva nè caldo nè freddo, poi si è comportata da burattino della C.A.T.T.I.V.O. e allora ciao ciao ti odio profondamente Teresa xD
Meglio Brenda. è infinitamente più figa.
Zaooo