unexpected, and beautiful
di skinplease

17/10/14, ore 00:25

Ciao! Allora tre cose
uno: I love you! Due capitoli in un giorno! Ti adoro! *.*
Due: Tanto angst, ma fatto talmente bene da fare battere il mio povero cuore a manetta. Ho adorato papà Sherlock e John mi sta sempre più sulle scatole! Mazza fai il ferito? Ahaaaah John vai a giocare con l'esplosivo insieme a Jim!
Tre: Io Greg e Mycroft li amo! *.* No dai li adoro troppo!

Non vedo l'ora di sapere come continua! Amo questa storia e spero proprio in un happy edding! Speriamo bene! Comunque ti adoro qualsiasi cosa succeda! ( se finisce male, però sappi che avrai il mio cuore sula coscienza!) Ciaociao!

16/10/14, ore 21:03

La scena in cui Mycroft aiuta Sherlock è troppo bella*.* non vedo l'ora di leggere il seguito. Amo questa storia ♡

16/10/14, ore 19:11

Chiamare la bambina Joannna é stato un colpo basso.
Non vedo l'ora di sapere cosa succede quando John lo scopre.
Attendo con ansia il prossimo aggiornamento.

16/10/14, ore 18:18

Ok...ok...ooook! Io John lo ammazzoooo! Praticamente è stata violenz! Brutto stro... ok mi calmo, mi calmo.
Uff...oook, troppi feels chiedo perdono.
Allora, già io adoro Mycroft, ora lo amo proprio! è stata troppo bella la scena del parto, quando si è messo dietro a Sherlock per aiutarlo. Poi la descrizione del parto è perfetta! Molto brava!
Il nome della bambina è bellissimo! Dio se mi piace questa storia! A parte John che mi sta sulle scatole, ma vabbè!
Aspetto con ansia!

16/10/14, ore 12:22

Complimenti! è bellissima e scritta benissimo!! l'ho messa tra le preferite e aspetterò con ansia il prossimo capitolo.
Accidenti è tutto assurdo ma sembra così logico! Complimenti davvero!
Red

16/10/14, ore 11:03

Ciao mi piace molto questo primo capitolo. È scritto molto bene:-)
Non vedo l'ora di leggere il seguoto

16/10/14, ore 02:09

Punto uno, io John lo strozzo.
Punto due, amo Sherlock.
Punto tre bell'idea.
Punto quattro sclero!
Comunque, mi piace molto questo inizio, ti seguirò trepidante!