MI VUOI...!
di SasuLOveNaru

16/10/14, ore 21:15

molto bella soprattutto romantica♥....... mi piace moltissimo veramente baci alla prossima Mary

16/10/14, ore 13:50

Ciao, beh direi che Sasuke ha fatto un ottimo regalo al nostro Naruto per il suo compleanno, anche se ha sbagliato il modo di comportarsi. Poteva almeno comportarsi come suo solito, invece di allontanare Naruto, così avrebbe ottenuto maggiore discrezione passando insospettato e non facendo venire dubbi ed ansie inutili al biondo. Inoltre mi fa un certo effetto vederlo così dolce. ^_^
Devi fare però più attenzione agli errori, perché ce sono davvero un bel po’ nel testo, soprattutto per quanto riguarda l’accordanza dei tempi verbali e gli accenti. Ad esempio scrivi sempre li” senza accento, con la “i” normale. Inoltre ti segnalo gli errori che ho trovato nel testo: “Quando gli ho chiesto se mi amava ancora, lei mi ha detto si” parlando di Sasuke dovrebbe essere “lui” o lo ha detto volutamente per non far capire che stava con un maschio?, “li passo rilassandosi e pensando”, “Siccome mancano ancora delle ore a mezzogiorno, decise” sarebbe “mancavano” il tempo verbale giusto, “ma a tale notizie il cuore di Naruto si fermo.”, “come mai eri sei fuori da Konoha?”, “Immediatamente si volto e rispose alla domanda fatta da Kankuro.”, “Il biondo sembra più deluso ed infelice che arrabbiato per una scemenza simile. E non riuscivano a capirne il motivo”, “ti stai persino sposando...Urlo il biondino disperato.”, “mi sono comportato male con te, senta badare”, “Per questo provo a credergli anche se molto difficilmente. Ma la sua insicurezza scompari”, “prese di nuovo permano”, “E grazie a quel meraviglioso sorriso del tuo tesoro” dovrebbe essere “suo”, “che scoppiò quando l'altro lo bacio.”, “Solo quando il senti una dolce musica propagarsi”, “si sposo in quell'istante con uno sguardo blu”.
Anche nell’introduzione alla storia “Kiba” è scritto con la lettera minuscola e alla frase “Riuscirà il nostro Naruto a sorridere di nuovo? e cosa nasconde Sasuke? “ “E” va con la lettera maiuscola. Mi raccomando correggili appena puoi!
Alla prossima, kiss