Chumani
di MidnightMemories14

03/03/15, ore 22:11

Aaah ecco !! Ora so spiega il nome chumani! Dicevo io che aveva un grande significato! Aveviproprio ragione: questo capitolo eè commovente, é qualcosa di mmeraviglioso il legame di daryl e di abigail, é bello il fatfo che loro ci sono sempre stati l'un l'altra! E che ci saranno sempre! Davvero li amo insieme!!! Capitolo stupendo! Seiin gamba dany <3 e comunque devo dire che si sta formando un triangolino delizioso, anzi un quadrato ahahahah (daryl-carol-rick-abby) :") mi raccomando aggiorna al più presto <3 ti adoro

26/02/15, ore 15:03

Ciao! Ieri notte ho letto tutta la storia, ma ero al cellullare e già a letto.. quindi non ho potuto lasciarti subito una recensione. Poi mi è passato di mente, ma ora che ho visto il tuo commento alla mia storia, mi sei tornata in mente! Io adoro letteralmente la tua fan fiction, abby è un personaggio così interessante. Mi aveva sempre attratto questa storia, anche leggendo semplicemente l'introduzione. L'idea di un'altra Dixon, fantastica ;) Poi la storiella incestuosa, poi philip, poi lei che adesso è stata massacrata.. cioè, un susseguirsi di emozioni! Abbiamo ambientato le nostre ff nella stessa situazione diciamo, ovviamente con miriadi di differenze. Ma è stato ganzo sapere che avevi anche tu delle idee simili alle mie. Le nostre eroine sono grintosissime! Comunque, ora mi hai lasciata col fiato sospeso, sono curiosa di sapere cosa accadrà. Il tuo Daryl mi fa impazzare, sei riuscita a delineare anche il suo lato tenero.Fra l'altro, scrivi molto bene, Tutto scorre senza problemi. Complimenti.
Scusami se con questa recensione dico tutto e niente, ma sono di fretta! Ho voluto comunque scriverti perchè sentivo il bisogno di farlo, ma ti prometto che al prossimo capitolo sarò più dettagliata. Un bacio,
Erika

25/02/15, ore 22:37

Oddio dany! O.o no abbyyy povera! Deve morire quel bastardo! Daryl uccidilo! Cavolo avevi ragione ora non shippo più rick con abby perché amo il rapporto che c'è tra daryl e lei! É bellissimo, sembra quasi anzi é un dato di fatto che abby riesca a tirare fuori il lato piu mmm "umano" di daryl e amo questa cosa. Sempre bravissima baciotti ♥

22/02/15, ore 22:40

*___* è la prima volta che shippo uno dei tuoi personaggi con Rick! Mi piacciono troppo insieme anche se da una psrte mi piacciono anche daryl ed abby u.u ma porca miseria Carol levati non ti soopporto u.u mi dispiace!!! Ahahha :P la parte che più mi è piaciuta è stato il gioco che hanno fattp a tavola! Mi sono commosso quando Beth, Hershel e gli altri hanno parlato :') aggiorna presto ♡♥

09/02/15, ore 19:14

O_O me lo sarei aspettato! tsé... Carol levati dalle palle c.c
Ad ogni modo, togliendo il pezzettino finale, questo capitolo é ufficialmente uno dei miei preferiti *-* Sai, li sto shippando Rick ed Abby assieme, ma anche Abby con Daryl ahha*-*. Dunque ... mi é sembrato strano leggere Daryl in prima persona, anche perhé é estremamente raro trovarlo nelle varie storie,peró é anche parecchio difficile!Ma sei stata davvero in gamba dany. Bene, devo dire che la storia si fa parecchio interessante. Perciió, signorina, sará meglio per te che aggiorni al piú presto u.u
Baciii <3

15/01/15, ore 22:02

Finalmente leggo questo benedetto capitolo! Eh si in effetti viene carino usando la prima persona, prova ad utilizzare altri personaggi come dici tu! Mi piacerebbe sapere anche i punti di vista degli altri, non ho mai avuto molto amore nei confronti del narratore onniscente e in terza persona anche se in questa storia ci sta molto bene, ma può essere strutturata anche in prima, è elastica! Bella bella :* corro a leggere l'altro capitolo <3

13/01/15, ore 19:50

WOW questo capitolo è fantastico! Mi piace da morire come procede la storia e il rapporto fra Abigail e Daryl. Sono curiosa di sapere come andrà ora, visto che Merle se n'è andato, tra Abby e Daryl.

10/12/14, ore 21:06

Cioé io.... aobfoiuebfuiobfonqo *-* Oddioooo!!! Lo sapevo !!! Dovevo scommetterci soldi u.u Confermo e sottoscrivo: AMO IL RAPPORTO TRA ABBY E DARYL e ora sará ancor piú bello!!!!!!!! Mamma mia *-*

04/12/14, ore 14:40

Beth.... piango piango piango. Grazie Dany. Avevo necessità di u momento Bethyl T.T dannazione agli autori ! >_> allora ....non ci siamo!!! Sono curiosa!!! Cosa devono irle Merle e Daryl ad Abigail!!!!!!!! Voglio scopriloo ahhah ti prego aggiorna prestissimo!! Mi piace troppo il loro rapporto, di tutti e tre fratelli! Sono tanto diversi ma nello stesso tempo simili!
Aggiorna presto mi raccomando c.c baciii :*

03/12/14, ore 22:53

Il capitolo è stupendo, esattamente come gli altri! Sono emersi anche molti dettagli importanti che arricchiscono di pathos la storia! Al prossimo capitolo! :)

27/11/14, ore 20:29

*_____* MERAVIGLIOSOOOOOO!!!!! Mamma mia troppo bello!!!! Daryl e Abigail mi piacciono troppo, lei é la sua "luce" mamma mia *-* nonostante sia stato un parto, ne é valsa la pena :3

18/11/14, ore 20:15

Buonasera Dany ! <3 allora in effetti hai fatto bene a tralasciare la parte in cui il gruppo di Rick,riesce a mettere in salvo Glenn e Maggie. Sai mi sono meravigliata di come sei migliorata ancor di piú nel far parlare Daryl, io stessa ho scritto su Daryl e so quanto é difficile come personaggio, infatti non ci sono riuscita granché. Ma tu invece, quando lui e Rick hanno parlato su Abigail e su Merle, mi hai fatto leggere in mente con la voce di Daryl, perché le reazioni e le parole che hai descritto erano tutte coerenti al personaggio *.* E ora torniamo ad Abby, sono felicissima che i tre si siano ricongiunti *-* meraviglioso, che fará Daryl quando riusciranno a liberarsi? La abbraccerá affettuosamente? *-* che bellooo!!! Sai hai ragione é difficile collegare i fatti della serie con questa ff, ma sei riuscita a farla funzionare *-* come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo! *-*

13/11/14, ore 15:05

Wow! Il ritmo della storia inizia ad essere sempre più dinamico! Che figata! C'è stato un momento in cui mi sono messa nei panni di Rick, che era entrato un po' in confusione, perché mich conosce andrea, merle ha rapito glenn e maggie, carol e beth hanno incontrato Abigail che a sua volte conosce michonne che a sua volta è sorella di Merle e Daryl ! TILT CORTO CIRCUITO ahahahahahhahah nonostante queste complesse relazioni, sei riuscita a spiegare in modo molto scorrevole davvero! Cavolo doventa sempre più interessante, ho le farfalline allo stomaco alla sola idea dell'incontro tra Daryl e Abigail *_* mamma mia non vedo l'ora che aggiorni!!!! Continua così baciiii :*

08/11/14, ore 15:53

*_* finalmente leggo un nuovo capitolo! Allora devo dire che dalla tua premessa, mi aspettavo di peggio, invece non é per niente confusionario. Le varie parti sono chiare e lineari, e si capisce perfettamente in che modo sono divise. Bravissima dany <3nonostantemil lavoro e i vari impegni, riesci comunque a scrivere dei bei capitoli <3

30/10/14, ore 14:02

Dany credo che questa ff sarà la mia rovina! Sta diventando sempre più bella! E al dire il vero, amo il fatto che sei riuscita ad integrare con perfezione alcuni spezzoni della serie, è bello leggere (confesso con un po di nostalgia) delle parti perfettamente uguali della terza stagione. Mentre per quanto riguarda i personaggi, sto prendendo sempre più confidenza con Abigail, la quale risulta essere una ragazza grintosa e parecchio intelligente! Mi piace davvero! Beh che dire, non vedo l'ora dileggere il continuo baciotti ♥