I can see fire in your eyes
di Fiamma Erin Gaunt

27/12/15, ore 22:57

Ok ^^ è fantastica:) non so se tu abbia messo il personaggio con il nome Bellamy così a caso o perché l hai preso da the 100 ma secondo me l idea è fantastica in ogni caso^^ complimenti^^ continua per favore:)

22/06/15, ore 12:20

Oddio okay.
Mi piace da morire, davvero, adoro il modo in cui é scritto. In più adoro lo slash quindi continua, ti prego

19/10/14, ore 21:26

bella ff e poi Newt è di gran lunga il mio personaggio preferito, aspetto i prossimi capitoli per dovresti provare a scrivere in modo un tantinello più comprensibile, a volte ho dovuto rileggere alcune frasi comunque bello solo forse un po breve, aspetto il 2! ciauuuuuuuu!!!!

17/10/14, ore 23:34

Ditemi che non sono l'unica che quando i Radurai hanno iniziato a gridare "Botte" ho cominciato col classico coro "Botte! Sangue! Acido Muriatico! ecc. ecc." :')
Quando hai detto che Bellamy riesce a mettere un doppio senso in ogni frase sono partita tipo "Graaaande! Mi piaci! Anche se ti chiami come un tizio del mio libro di inglese". Adoro le persone così perchè posso dire ogni battuta idiota che mi venga in mente senza sembrare esagerata :')
Comunque passiamo finalmente a ciò che penso di questa storia:
STU-PEN-DA, da un imput eccezionale grazie anche al tuo modo di scrivere scorrevole e che ti tiene. Si preannuncia un'ottima fanfiction, davvero. Hai anche creato un personaggio che si preannuncia interessante e che è decisamente shippabile con Minho :3
Solo una cosa, un' unica leggera, piccola, pecca: Newt non arrossisce, non l'ha mai fatto in nessuno dei libri, magari non farglielo fare. Giusto per essere un po' più IC, il resto è assolutamente perfetto.
(Recensione modificata il 17/10/2014 - 11:36 pm)

17/10/14, ore 18:35

Mi è davvero piaciuto come primo capitolo!
E Bellamy mi sta troppo simpatico *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
A presto :3

dontletmebreath_

17/10/14, ore 14:00

devo dire che questa fanfiction mi ispira pareeechio :3
Era un po' che cercavouna così su tmr e sulla newmas (prrr) però dato che il fandom è piuttosto piccolo in italiano non ne trovavo.
Mi piace come scrivi, tutti i personaggi sono ben inquadrati e bellmy è un figone *____*
Prometti moolto bene, quindi ti segno tra i miei autori preferiti. Non ho capito una cosa però, questa è una one shot o si programmano altri capitoli? :) .
Personalmente mi piacerebbe che diventasse una long fic ^_^

Mi dileguo.
- Lumineer