Quando capisci di esserti innamorata
di lapoetastra

10/01/15, ore 22:17

Beh,lasciati dire semplicemente che cazzo c'hai preso in pieno!
è proprio così e fa schifo sta situazione,fa schifo essere innamorati
Da come scrivi ho capito che lo stai passando anche tu..se vuoi parlare io ci sono
Ciao,Reb

20/12/14, ore 19:11

Che bella storia *^* non so come commentare,non mi è mai successo e non penso negativo per ora hahah,anche perché,per quanto si può essere innamorati di chi se né va,un giorno anche lontano si troverà chi starà per sempre al tuo fianco hahah io non parlo visto che mi sto per mettere col mio migliore amico hahaha

09/11/14, ore 23:25

Ciao, hai reso piuttosto bene le sensazioni provate quando ci si innamora ! Bella anche la conclusione con la frase della canzone "Let her go".
A presto :)

29/10/14, ore 21:12

È vero ..... Ed é ancora piu straziante se ,come nel mio caso , è lontano con una differenza di età enorme e sai gia che lui non ti vede allo stesso modo ....
Bellissima racchiude veramente i sentimentitipici dell'innamorata

24/10/14, ore 18:32

Wow bravissima! hai descritto alla perfezione le sensazioni di quando si è innamorati,sono più o meno proprio quelle!

Ciao,
Diana :)

23/10/14, ore 19:20

Bellissima e molto realistica, complimenti.
Per scrivere una cosa del genere presumo che tu le abbia provate -domanda stupida; chi ormai non le ha provate?- ma comunque ci tengo a dire che questo scritto è veramente bello.
So che questa recensione può non avere un senso logico, ma gli scritti del genere mi fanno impazzire.
Brava, davvero.

18/10/14, ore 16:12

Tu mi potrai mai perdonare per tutti questi ritardi...? Ti prego... E che la scuola mi sta uccidendo...🙏🙏
Bella, bellissima fic e hai ragione, hai assolutissimamente ragione, ti rendi conto di amare una persona solo quando la perdi (esperienza personali, anche se é una cotta adolescenziale 😢) non te ne rendi mai conto, ci giochi, ci parli, ci ridi, ci scherzi e poi se ne va e ti rendi conto che la tua vita senza di lui non ha senso e capisci di amarlo.
Bellissima, sono rimasta senza parole nel leggerla.
Baci
Marty❤❤❤