-Your Smells-
di shineforever99

25/10/14, ore 16:39

Hahahahaha Xiumin il biricchino! :P
Mi piace tanto questa FF e la storia mi ha incuriosito fin da subito!
Continua così, scrivi benissimo!
Un bacio,
iLoVeKpOp123

23/10/14, ore 11:59

OH MIO DIO
jhdhbvhbvhsbkcjsn ok ok staiamo calmiiii
*si agita*
chissà chi sarà il primo che si farà LOL
MA LA KAISSO NON SI TOCCA U.U ANCHE LA SESOO U.U

xD comuqnue grazie x questo capitolo *^*

22/10/14, ore 21:33

Ed eccomi come sempre a rencesire, come al solito in ritardissimo, ma sempre felice di poter scrivere qualcosa di positivo in questa bellissima storia, che pian piano si sta costruendo e soprattutto sta diventando sempre più bella.
Due cose, prima di iniziare a recensire per bene.
La prima, quella più importante, è che sono io a ringraziare te. E' sempre un piacere poter aiutare qualcuno a migliorare in questa bellissima passione, quella della scrittura. Quindi anche in futuro, quando sarai diventata molto più brava ( e direi che ci manca poco ), quando vorrai, io sarò al tuo fianco per darti una mano. Anche solo per consigliarti se l'idea è buona.
Come seconda cosa, pensavo che quando ti lasciai quella recensione neutra, tu mi potessi mangiare. ( .. ) Insomma, non è sempre facile lasciarle ( immaginati quelle critiche, l'avrò fatta una o due volte sole. ) e cerco sempre di essere più dolce possibile, senza mai essere brusca, perché io ero anche peggio, quando ho iniziato. E so quanto può essere difficile, agli inizi, non sapere se è una buona idea ciò che pubblichi, se può piacere. Io a dirti la verità, tutt'ora ci penso, ma mi butto.
Quindi sono stata davvero contenta che tu abbia preso bene la mia recensione. ;)
Ora mettiamo da parte queste cose e passiamo alla recensione del capitolo !

Possiamo dire, che anche questo capitolo è molto introspettivo e si capisce sempre di più che tipo di ragazzo sia Taemin. A differenza dello scorso capitolo, che abbiamo visto il perché è finito tra le mani del signor Park ( che ignorantone. ) e come mai si è buttato nella droga, questo di capitolo, ci fa capire invece i sentimenti che navigano nel cuore del nostro protagonista.
Indubbiamente è molto triste, provato da tutto quello che gli è successo e succederà in futuro. Vorrebbe rimediare, vorrebbe capire perché è capitato a lui questo, perché la vita sia stata così ingiusta e cattiva nei suoi confronti. Vorrebbe smettere di soffrire, soprattutto con la morte, ma è troppo codardo per farlo -- o forse perché crede che ci sia una scappatoia od una speranza.
Chi lo sa.
Bisogna solo vedere come andrà a finire con i nostri EXO.
Spero che oltre ad essere degli animali in calore, bisognosi di sfogarsi, facciano sentire un po' a casa il nostro piccolo Taemin e lo facciano sentire in una nuova famiglia. Secondo me, è ciò di cui ha tanto bisogno. Affetto. Comprensione ed attenzioni.
Quindi aspettiamo solo di vedere come continuerà a svolgersi questa storia.

Come sempre è un piacere essere qui, cara, e poter lavorare con te.
Adesso concludo qui la recensione, dicendoti che aspetto con ansia il prossimo capitolo e che scappo pure io a scrivere. So già che se rimango a lungo, finirà che non l'aggiornerò mai, aish --.
Un bacione, tesoro!

- Giuhyun.

22/10/14, ore 19:58

Eccomeeee!!♥♡♥♡♥
ok ho letto *I am the champion di sottofondo~cit. dalila~*....
wowowowow innanzitutto devo esprimere la mia commossione nel leggere l'angolo dell'autrice *occhi che brillano*....poi...
mamma mia ti prego aggiorna aggiorna aggiorna!!....sto morendooooo!!♥♥♥

'Taemin comincio a leggere un po e gli sembrarono davvero dei bravi ragazzi.
''Almeno no avro problemi..'' disse sospirando e chiudendo gli occhi sempre per quei forti dolori.'.....ahahaha sese...bravi ragazzi loro?? (mmm non credo proprio...bad boys..) no tranquillo Tae, per il fatto che non avrai problemi ti posso dare ragione....sono molto bravi ed esperti in quelle cose (esperienza personal...ehm...coff coff..) bien..
prima che la mia perversione cominci a farmi invidiare la posizione di Taemin....mi dileguo col teletrasporto di Kai *mama di sottofondo*.
miraccomando mia cara scrittrice preferita, aggiorna pesto prestissimo prestissimissimo pretissimissimissimo (ecc...) in poche parole il capitolo e STU-PEN-DO!!!♡♥♡♥♡♥♡

tanto love♥♡♥♡♥♥♥

la pervertita~♥♡♥♡

20/10/14, ore 21:25

Nonostante so quando aggiorni perché mi passi i capitoli pronti che ti beto, devo ricordarmi comunque di metterla tra le seguite, almeno so di recensire per tempo e non tralasciarmi dietro storie su storie.
Ti dirò, è da un mucchio di tempo che non passavo così tanto tempo su EFP, e ormai avevo perso pure la speranza di pubblicare qualcosa o addirittura, di poter aiutare qualcuno con uno scritto, ma sono felice di essere qui ed aiutare.
Bene, dopo questo sproloquio inutile ( .. ), passo in rassegna alla recensione del capitolo, che io già ovviamente mi ero letta in anteprima ehueheheue. ( .. )

Direi che adesso è tutto molto più chiaro.
Adesso capiamo chi è Lee Taemin, cosa ha subito e perché è arrivato in quelle condizioni e la sua unica via di salvezza ( a parte la morte atroce che stava per subire ), è la via della prostituzione.
Un capitolo molto triste e sopratutto molto intenso. E' facile cadere nelle brutte strade quando si ha una situazione famigliare piuttosto complicata, ed è normale che si possa cadere nel baratro, se non si ha niente e nessuno su cui appoggiarsi.
Sono certa che però in qualche modo si potrò risollevare, chissà, a fare la prostituta dagli EXO, si troverà anche dei nuovi amici e questo lavoro non diverrà più un dovere, ma solamente un piacere. ( .. )
Devo dire la verità. Un po' lo invidio. Insomma, a chi non piacerebbe stare insieme a quei dodici combinaguai chiassiosi e bonazzi dei ragazzi e devo anche essere sincera, qualche sogno erotico su di loro, me lo faccio pure. ( .. )

Niente, smetto di fare la pervertita che poi mi rinchiudono in qualche manicomio.

Stai migliorando davvero molto e come sempre, è un piacere poter lavorare con te. ;)
Non vedo l'ora di poter leggere e betare il tuo prossimo capitolo e poterlo poi recensire.
A presto, un bacione!

- Giuhyun.

19/10/14, ore 23:50

siii hai aggiornato!!!♥♡♥♡ beh...come tua fan numero uno non potevo certo non recensire no?...allora dunque...questa presumo sia la spiegazione di come Taemin sia arrivato a quel vicolo cieco...beh ma dai...pero quante storie fa...se deve morire o diventare un puttana che gli frega (se sono gli EXO che glielo impongono va bene...beh in realta Chanyeollie....dai non e cosi tragico diventare la troia degli EXO...anzi...se proprio devo essere obbiettiva sarei ben contenta io di una simile sorte *sorriso perverso modalita Sehun nel EXOshowtime ep 3, quando abbandonano Chan al negozio*)...ok ahaha io adoro questa ff sul serio e siamo solo all'inizio chissa come continuera...sono sicura che sara uno splendore...e bom. W gli EXO e la mia adorata psyco!!♥♥
tanto love
la pervertita~♥♡♥♡

18/10/14, ore 23:33

Heeeello!
Eccomi qui, a recensire, come tua beta! Questa volta la recensione è assolutamente positiva, nel senso che è una bandierina verde. ;)
Quindi puoi tirare un sospiro di sollievo e leggere con scorrevolezza questa recensione senza morire o avere i crampi alla pancia, come capita a me quando leggo delle bandierine arancioni o bianche. ( .. )

Comunque, passando a cose serie, sono felice di questa tua nuova storia. Ne avevamo parlato che avevi qualcosa in mente, anche se non preciso e sono felice che alla fin fine hai sfornato questo primo prologo.
Taemin prostituta, dentro il branco degli EXO affamati. Direi che sarà una cosa abbastanza sexy e soprattutto molto erotica. Anche perché non si è capito molto bene del personaggio di Tae, solo che ha commesso questo grave crimine e che, quindi, per non morire, deve scontare la sua pena facendo la prostituta.
E' interessante, lo ammetto. Bisogna vedere come adesso svilupperai i prossimi capitoli, ma non ti preoccupare ci sono io ad aiutarti come già ti ho detto.

Unici accorgimenti che ti voglio far notare è la punteggiatura. Virgole, punti, i tre puntini. Non sono male se sono messi al punto giusto. Ci sono alcune virgole di troppo e alcune di meno. Ricordati anche, che dopo sia i tre puntini, che il punto, ci vuole la maiuscola. Anche se è in un dialogo di una persona, sia chiaro.
E, ancora un'altra cosa. Cerca di non fare lista della spesa. Nel senso, cerca di andare a capo solo quando effettivamente inizi a parlare di un'altra cosa, ma sennò, non avere paura di continuare nella stessa riga. Sennò a leggere così, nonostante sia scritta bene, sembra una lista della spesa e non è del tutto bello.
Ti lascio alcune correzioni da fare sulla storia, che sono sicuramente errori di battitura e di digitazione :

"Non ci importa piccoletto!Non se tu a decidere qui!" ( Dopo il non c'è un se, che sicuramente volevi scrivere " sei ". Sicuramente la tastiera si è mangiata la vocale, non sai quante volte me lo fa pure a me. - al contrario dell'orologio che,ad ogni secondo,produceva dei tichettii ( Anche qui, la tastiera si è mangiata la consonante. Si scrive ticchettii. )
Non capì mai se era ironico o era sbadato in quelle aprole diaboliche. ( Qui hai fatto un mescolume e un'anagramma. Sicuramente al posto di "aprole" volevi scrivere " parole ". Rido. )
Per il resto le cose te le ho anche già dette in privato, quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo! Ah, una cosa. Ti consiglio tra gli avvertimenti, di mettere contenuti forti. Non si sa mai.

Un bacione. ~

(Recensione modificata il 18/10/2014 - 11:35 pm)

18/10/14, ore 12:08

Muhahahaha eccomi!! speravi di sfuggirmi, eh?.....invece sono ancora qui a leggere e recensire le storie della mia psyco preferita...
la pervertita (che sarei io) ti fa i suoi complimenti per la tua mente evoluta e piena di risorse che crea queste ff molto wooo (ahahah) e la tua fan numero 1 (che sono sempre io) spera che aggiornerai presto.

OK. ora passo alla vera recensione.
Parto col dire 'POVERO TAEMIN!!' di sicuro non vorrei essere al suo posto (mmm....pero potrei pensarci...ahahah la solita pervertita)....pero....si parla di EXO e si sa....farei qualunque cosa con o per gli EXO....che siano cattivi, spietati, maniaci sessuali, infedeli o qualsiasi altro difetto, non m'importa....sono sempre i miei adorati EXO♥♥!!!! (beh ma maniaci sessuali non e proprio un difetto...si potrebbe discutere sull'argomento....muahahaha)...OK. La smetto prima che nella mia testa possano nascere pensieri poco casti (...troppo tardi)...ahahah ok comunque amo gia questa ff...aspetto il prossimo capitolo ciauu~♥

bacini by pervertita n 1

17/10/14, ore 17:36

*I MIEI FEELS*
Io personalmente amo questo teaser..è scritto bene *obviously*
Bene...ciauu *vola via nel cielo blu*
-Grace~