Biancospino
di Hipatya

30/10/08, ore 11:42

L'ho riletta quante? Tre? Quattro volte? Di più, credo, prima di decidermi a commentare. E' bella questa drabble, le immagini, in primo luogo sono poetiche e la conclusione come un pugno, come uno sguardo cieco. C'è tutto qui, tutto. E finisce tra i preferiti, lasciandomi ancora una volta senza parole. Complimenti Tya.

19/10/08, ore 12:43

Come il sole che cade in mare.
In questa rabble c'è tutto. Anzi. Questa drabble è una drabble.
finalmente. è bello poterne leggere una vera.
Chiara

16/10/08, ore 23:54

bella! *___* complimento per il secondo posto!!

15/10/08, ore 14:29

O.O Come al solito grammatica perfetta, stile impeccabile e quel pizzico di di più che caratterizza ogni tuo lavoro. Mikoto è incredibilmente IC, anche se non è chiaro come mai ami Hizashi, e Fugaku è semplicemente lui. E' spiazzante, davvero triste e rende perfettamente la coppia. Bravissima!
Elena

15/10/08, ore 14:15

*kò cucina la pasta e recensisce*
L'idea della drabble in sè è molto originale, come il pairing e il tuo solito stile che è stupendo! Beh, sta volta effettivamente... se non ci fossi stata io xD ... ma la tua Temari è qui per questo e sarò felicissima di aiutarti miliardi di altre volte, Tya cara! >w<
mi piace molto. Visto che poi era stupenda? Secondo posto, Tya! Il tuo stile è così soffuso, onirico... e ti spinge a sapere di più. Questa drabble già l'ho letta, non so bene cosa dirti di più.
Mikoto che soffoca per la sua morte, e poi gli uomini che sono come astri, e il marito che scientificamente sentenzia qualcosa che non c'è. Wow. Bella, proprio bella.
E' solo biancospino, Tya *_*
(frasi preferite = "Lui un giorno le aveva detto che le vite degli uomini erano paragonabili agli astri e come le stelle s'ingigantivano o scoppiavano o morivano, ma tutte egualmente splendevano, sempre." e "Sentì la bocca piena d'acqua e non le costò fatica smettere di respirare.")
Complimenti. Podio meritatissimo >w<

15/10/08, ore 14:14

Ma, accidenti!, come ti è venuto fuori un pairing così?! XD
*firulì*
Te lo dissi già, e lo ripeto più che volentieri: è una splendida drabble. Lo so che ti sei affaticata per contenere a tua insole descrittriva in sole 100 parole, ma ci sei riuscita con una bravura che mi lascia scioccata, davvero.
Lo stile è il tuo, racchiuso in immagine sfumate di sole 100 parole, o lì, nell'intorno.
La tua Mikoto è così... magica.
E' elegante, mentre accetta con una semplicità disarmante la morte di Hizashi - il suo corpo cede, mentre la mente è più razionale, quel "E' morto" è pensato come dato di fatto, così duro che ti fa sussultare.
E che dire dell'immagine le sole che cade nel mare? *_* è fantastica, sa di ineluttabilità, ma anche di qualcosa di brilla e va via solo apparentemente dalla vista; proprio come le diceva Hizashi, le stelle muoiono o scoppiano ma prima di tutto brillano. Aw. Si vede che mi è piaicuto quel pezzo? *.*
Che dire poi del finale? Il riferiemnto al the di biancospino è chiaro; gli Hyuuga sono amanti della teina. E Fugaku, che non è stupido, lo intuisce; si sente quasi la vibrante rabbia dell'Uchiha.
Insomma, trinaoglino niente male in sole 100 parole! *_*
Aw, Tyamon, riuscirò mai a diventare affascinante come te? XD
Bravissima. *_*
Un'ammiratissima Chaòs ù_ù

14/10/08, ore 23:38

Spettacolare. Una coppia che la mia fantasia mai avrebbe preso in considerazione, e già per questa scelta rischiosa meriti i complimenti. Poi la successione delle scene, la scelta del momento, l'hanno resa confusionaria ed estremamente efficace. Mi è piaciuta molto, meritatissimo secondo posto! Stasera sono di poche parole, ma ci tenevo a recensire. Alla prossima ^.^