Ferita
di thera

18/10/14, ore 10:18

Devo dirlo, quando ho iniziato a leggere mi immaginavo una scena angst allo stato puro, ma la fine mi ha fatto rimanere piacevolmente sorpresa.
È stupefacente come in una drabble di solo 102 parole tu sia riuscita a cogliere nel segno il personaggio e contemporaneamente abbia creato una piccola scenetta quotidiana che fa anche un po' sorridere.
Non sono molto presente nel fandom, ma mi piacerebbe leggere altre tue fic :3
Quindi... Bhè, alla prossima! ^^
-Fantasy25-

17/10/14, ore 22:06

Innanzitutto ti ringrazio di nuovo per aver partecipato alla mia settimana autrice e aver scritto questa piccola perla. Ero proprio curiosa di vedere come avreste sviluppato i miei prompt e questo tuo assaggio è stato davvero, davvero interessante. Hai ragione, non era quel che mi aspettavo: avevo dato per scontato che tutti avrebbero partecipato col fandom di Naruto, ma è bello vedere che hai deciso di cambiare aria per un po' (e che tu abbia debuttato nel fandom di fma grazie a un mio prompt!).
Allora, la sorpresa è riuscita bene, perlomeno se intendevi quella riguardo il genere della scena (perché deduco dal fatto che hai impostato il personaggio che non fosse quella, la sorpresa XD). Hai fatto una descrizione dettagliata del prompt in questione, ferita, e l'hai fatta in modo tale da far sembrare la scena parecchio angst, con tutto quel sangue che sgorgava copioso e quegli occhi che non riuscivano a staccarglisi di dosso, ma poi arriva il plot twist e si scopre che era un'innocentissima scena domestica -e qui lo ammetto, ho tirato un sospiro di sollievo e ho sorriso come un'ebete!
Dunque, al solito apprezzo tantissimo il modo in cui riesci a narrare di scene psicologicamente non tanto leggere (come quella dell'estraneità al proprio corpo) con una delicatezza che è la tua stessa firma d'autrice (e che è in perfetta sintonia con la nonchalance della serie stessa su tematiche pesanti mascherate da finta allegria, che poi è l'intera essenza del carattere di Ed). Con Al, poi, penso che la dolcezza sia una cosa che viene naturalmente, essendo lui la "mascotte" della serie (non mi uccidere, ti prego, intendevo in senso buono).
Ottimo sviluppo del prompt (che ho trovato originale) e buona gestione del personaggio, i miei complimenti!
Spero di vederti scrivere di fma più spesso, al di là dei prompt! ;)
Alla prossima,
thyandra