Linee parallele
di Harleequinzel

26/05/19, ore 21:01

Orribile che riesca a trovare queste fantastiche fic dopo un'eternità di tempo da quando sono state scritte. Ma questa storia merita i complimenti più sentiti! Più o meno breve, ma incisiva, alternando frasi secche con periodi lunghi si crea un bel testo scorrevole e piacevolissimo da leggere. Effettivamente, il triangolo Makoto/Haru/Rin è sempre la scelta vincente. Perché in questo modo sono sempre così LORO tutti insieme, senza divisioni. Makoto è quello che, come hai detto tu,
mantiene la "bolla", la serenità della coppia. Rin è Rin, "quasi più libero di Haru" perché non importano le conseguenze tende comunque a fare di testa sua. Haru qua è più cresciuto, però certe cose non cambiano mai, come lo sgombro e la relazione complicata con Rin e quella semplice con Makoto. È state una bellissima storia che me li ha ricordato tantissimo, nella loro bolla di complicità.
Un bacio
little_psycho❤️

18/10/14, ore 11:55

BELLISSIMA. e te lo scrivo in capslock perchè non so in che altro modo farti sapere che la trovo bellissima e stupenda e che mi rincuora sapere che ci sono ancora persone che si ricordano di quanto è bella la MakoHaruRin (sousuke, pardon, sei bellissimo e ti amo e sono felice che stai con Rin, ma l'ot3 è l'ot3 per sempre).
Mi è piaciuto tantissimo il modo in cui è scritta, la fluidità con cui le parole si susseguivano e mi suggerivano immagini, sei veramente brava complimenti :)