A very special gardening challenge
di seasonsoflove

22/12/14, ore 11:40

ohddeeeo avevo perso questo aggiornamento! ma com'è possibile? mary margaret mi fa morire, voi la dipingete sempre con questi toni che sembra un po' una sfigata (dai diciamocelo)  e un po' una stronza patentata!
è molto meglio e molto più interessante della versione originale!
rumpel in versione paggetto mi ha stesa, bellissimo! complimenti all'artista...e complimenti ad emma, lei sì che è intelligente!
corro a leggere il prossimo capitolo!

05/11/14, ore 12:43

Ommiodddiooo!! Ma voi siete geniali sempre più!

ma spiegatemi una cosa...perchè Biancaneve ha sempre problemi di stomaco? mi troppo ridere questa cosa, adoro come descrivete sempre le sue disavventure in bagno...ed emma ovviamente da sfogo ai geni dei charmings cercando di prendere a pugni le api!
ma il tocco di meraviglia è il disegno di Gold "paggetto"....hahahaha!!!

19/10/14, ore 18:12

Ragazze! *-*
I vostri deliri mi sono mancati – e lo stesso vale per i vostri disegni, ovvio! Sono il marchio distintivo della fanfiction, e li trovo adorabili: complimenti all’autrice! :D
Povero Rumpel con la distorsione che si trova a fare i conti anche con le prese in giro di Killian – sempre più romantico, devo dire. A quando una poesia per la sua diletta Emma? So che prima o poi ne scriverà una – e infine, col parrucchiere incapace. Lui voleva un taglio alla moda, e invece si ritrova con quel… Coso… Al posto dei capelli. Cadranno delle teste, ne sono certa.
TEAM REGINA SEMPRE! Mary Margaret va fermata, non può continuare a gettare nel panico i suoi compagni d’avventure – la scena finale in cui si cala dall’albero e tira la pala in testa al marito è geniale!
Spero che anche Zelena decida di tornare ad attaccare presto – giusto per complicare ancora un po’ la situazione!
Bravissime! A presto, spero! :) :*
Euridice100

19/10/14, ore 11:55

HAHAHAHAHAHAHA oh mio dio.....
ho letto questa fanfiction tutta di un fiato, è semplicemente spettacolare! ma come fate ad inventare certe cose!?
ho sentito un po' la mancanza di zelena in questo capitolo....tornerà a colpire, vero?
e inserirete anche frozen?
vi adoro! xD

18/10/14, ore 22:15

Questa storia mi fa sempre ridere un sacco.

Amo i vostri disegni ahahahahah
Zelina è meglio che sparisca perché se la trova Belle diventa verde di botte ahahahah
Povero Rumple con la distorsione al...ehm...si dai avete capito xD

MM in assetto di guerra e nessuno capisce perché ahahahah signor si Generaleeeeee ahahahahahahah

Killian sbavone zerbino ahahahahahahahahahahahha

Emma come sempre rispecchia il suo lato Charming, uccidere le api con una motosega ahahahahahahahahahaha

A presto gente
Siete grandi :)