Io non sono così
di Anycolouryoulike

15/04/19, ore 15:49

CIAO
scrivendo nello stesso fandom (in ingles, ma ora tradurrò) volevo dirti che mi è piaciuto come li hai catturati in un modo garbato e reale

29/10/14, ore 20:11

Mi dispiace di aver visto solo ora questa splendida flash, ma non controllavo questa sezione da un bel po', dal momento che, con mio grandissimo dispiacere, si aggiungono nuove storie ogni morte di papa. Eppure ci sarebbe così tanto da scrivere, su quella meraviglia di film.
Aw, lo hai visto ieri sera per la prima volta? *w* Ricordo che io ero rimasta praticamente traumatizzata e distrutta dal dolore, e anch'io avevo fatto fatica a dormire, tormentata dalle immagini di Jack e Ennis e della vita che non hanno avuto la possibilità di vivere. Pain ç__ç (da allora è diventata un'ossessione, così come i due attori, e lo si può capire dal mio avatar XD)
Ma passiamo alla tua flashfic, altrimenti non finisco più di raccontare tutto quello che provo ogni santa volta che guardo quel capolavoro o anche solo quando ascolto la colonna sonora.

Bellissima, giuro.
Poche ma efficacissime parole che arrivano dritte al cuore, che ti riportano per qualche istante tra quelle montagne, in quella tenda, a quella notte che ha cambiato tutto e infine nel motel, per poi catapultarti a vent'anni dopo e a quel tragico e struggente finale, descritto semplicemente e brevemente con ''due camicie, una cartolina, dei capi di bestiame e una promessa'' ; semplice e breve sì, ma è proprio questo che mi piace, perché senza tanti giri di parole sei riuscita a trasmettermi malinconia e nostalgia allo stesso tempo.
Mi è piaciuta davvero tanto, ti faccio i miei più sinceri complimenti e spero che Brokeback ti rimanga nel cuore per il resto della vita <3