Mr. Biscuit
di Lely_1324

30/01/16, ore 16:37

Che carino questo momento! Mi han fatta sorridere e li ho adorati. Brava come sempre, mi é piaciita questa interpretazione del loro rapporto. Adoro questo loro stuzzicarsi e giocare. Speeo possano tornare a farlo anche nel telefilm, per donarci momenti come questo e dolci.
Ancora complimenti!

24/11/14, ore 00:40

Oddio,ma ahahah ho riso troppo nella parte di "biscotto una parola in codice" XD adoro questa fanfiction già dal primo capitolo,pensa...continua così!!

31/10/14, ore 22:18

Giuro non so più come complimentarmi con te! Hai uno stile lineare,scorrevole,divertente.. Perfetto! Il modo in cui descrivi loro due poi è veramente realistico,si vede che ti ispirano veramente tanto. Non vedo l'ora di leggere il resto!
D'ora in poi anche io userò 'biscotto' come parola in codice! ahahahaah

25/10/14, ore 17:02

Ciao :-)
Ho trovato la tua storia davvero bella ed intrigante. Si, hai capito bene, intrigante perchè sei riuscita a far suscitare in me una curiosità assurda. Morivo dalla voglia di sapere che significato avesse per Killian " biscotto" e mi hai lasciata insoddisfatta :-( NON SI FA :-P

E' stato un racconto dolce, come quando Killian toglie dal viso di Emma la macchia di mascara; imbarazzante quando toglie dalle labbra di lei la briciola e divertente quando si punzecchiano a vicenda. Per cui una storia completa!

Infine voglio dirti che mi piace molto il tuo modo di scrivere e voglio farti i complimenti perchè ho visto che sei anche tu ideatrice di questa iniziativa che trovo davvero bella, tanto che mi sto cimentando anche io :-D

Se ti andasse di leggere anche le mie storie mi farebbe davvero molto piacere :-)
Spero di sentirti presto!
Oncers.

19/10/14, ore 23:34

Ele, ormai non ho più parole per dirti che adoro il tuo modo di scrivere e come rappresenti le situazioni e i personaggi!!! Leggo e mi sembra di vedere la scena che mi si svolge avanti agli occhi!!!
Bravissima come sempre!!! Non vedo l'ora di leggere le altre storie *_*

19/10/14, ore 22:53

Lely è proprio una bellissima storia! Al momento di dolcezza non poteva non seguire quello scherno reciproco ... sono loro eccoli lì!

19/10/14, ore 22:31

Elena solo tu!!!!
Ma quanto è Hook! QUANTO!!!
D'ora in poi "biscotto" non sarà più la stessa parola!

19/10/14, ore 21:19

Ciao, credo che ormai tu già sappia cosa penso delle tue storie, scrivi benissimo e leggere ciò che pubblichi è sempre un piacere. Questa storia è un pò come il ciccolato, irresistibile e sempre troppo poco, già le tue storie mi lasciano sempre questa sensazione ne vorrei leggere sempre di più e non posso fare a meno di leggerle. Mi è piaciuta molto, soprattutto Killian, esilarante al punto giusto xD. Un momento così, diciamo uno dei tanti momenti di quiete che vorremmo vedere anche nella realtà.
Aspettando la prossima storia, ti abbraccio.

Laura