Furia Cieca
di katyjolinar

06/09/15, ore 10:10

Bellissima storia stupenda... Mi é piaciuta da morire. All'inizio é stata triste ma poi emozionante ho ancora la pelle d'oca.

13/04/15, ore 18:46

Dai ma che figata!!é davvero stupenda,dolcissima e avventurosa!certo mi dispiace per i poveri occhioni verdi di Hic ma cavolo!quando a sfidato Dagur ero tentata di dire ma sei MATTO!!ma poi mi sono ricreduta e alla fine quando hai praticamente annunciato l'inizio del 2 film mi é venuta la pelle d'oca!BELLISSIMA DAVVERO BELLISSIMA!!
a proposito di questo piacere di "conoscerti" katyjolinar!
Ciao ciao Airaharune

15/03/15, ore 22:31

WOW! la storia è bellissima e il finale(che poi sarebbe l'inizio del secondo film) è meraviglioso! idea geniale e mi scuso se leggo tutte le tue storie e le recensioni sono rare o inesistenti comunque mi piace molto la storia e nulla... solo bellissima!!! XD

27/10/14, ore 21:13

Allora, questa storia é ufficialmente una delle mie preferite, alla scrittura scorrevole si uniscono colpi di scena e piacevoli pause (rare comunque) l'attenzione ai dettagli e la "citazione finale" rendono questa storia unica e lo sguardo ai pensieri di hiccup di inebriante.
Ottima, fantastica storia!

25/10/14, ore 14:10

Mi complimento per l' originalità della storia che è ambientata tra il primo e il secondo film ! L'unico appunto che vorrei fare è il metodo di scrittura dei primi capitoli che a mio parere risulta lento e noioso nonostante la bella trama !

20/10/14, ore 21:34

Stu-pen-da. Adorabile l'idea di fare finire tutto esattamente come il secondo film è iniziato. Fine e nuovo inizio. Grandiosa
A_d_a

20/10/14, ore 15:17

Buongiorno a tutti. Sono Astrid lover e sono nuova. Volevo che questa fosse la mia prima recensione perchè questa fanfic è un qualcosa di assolutamente pazzesco, è bellissima: avvincente, romantica.... bellissima. Ti faccio i miei più grossi complimenti. Aspetto con grande ansia una tua nuova fanfic su questo meraviglioso film d'animazione, che personalmente adoro ed è il mio preferito e del quale io sono la più grande fan. Ancora tantissimi complimenti.
Tanti saluti a tutti

Astrid Lover

19/10/14, ore 23:28

WHAO.
Storia avvincente e mozzafiato mi piacerebbe riuscire a scrivere come te (virgole,punti,coniugazioni) anche se l'esperienza in questi casi è molto importante e 30vs14 vince 30.
Congratulazioni per l'ennesima storia ben riuscita e per la velocitàdi pubblicazione io riesco a pubblicarne 2 a settimana tu a volte 2 al giorno.
Nessuna parola spero di leggere presto un'altra tua FF
Matt Chiudo