Una lettera per te.
di LORIGETA

23/10/09, ore 21:00

Non so quanto ti possa essere d'aiuto questa recensione, ma voglio solo dirti che hai un gran coraggio. Io non riesco a parlare di ciò che mi fa soffrire.
Spero tu stia presto meglio, te lo auguro davvero.
Clara.

13/05/09, ore 18:39

Hai avuto il coraggio più grande: condividere con milioni di estranei il tuo dolore. Non tutti (me compresa) riescono ad esternarlo, ma si chiudono in loro stessi, lasciando fuori il resto del mondo. Il fatto che tu abbia avuto la forza di pubblicare questa breve ma intensa lettera, dimostra come tu non ti sia arresa e che il vuoto che senti non ti ha ancora soprafatta del tutto! Continui a scrivere e a pubblicare sul sito i tuoi lavori...e vai avanti per la tua strada, senza che il dolore intralci più di quanto ha già fatto, la tua vita. E questo è davvero ammirevole!

19/10/08, ore 12:47

è orribile questa sensazione, è un vuoto lascito che ti strappa via anke tutto il resto...tutto il piacere della vita...mi dispiace tanto( so ke è superfluo e nessuno vuole essere compianto però mi dispiace...) é bellissima mi sn messa a piangere. ciaociao

18/10/08, ore 15:30

Struggente in tutti i sensi. stile molto semplice e scorrevole. ma proprio non ce la faccio a parlare di cose tecniche dopo aver letto questo lavoro. Sono in grado solo di parlare di come mi abbiano scosso queste parole. Mi hai fatto commuovere, le tue parole sono penetrate così in fondo del mio animo che hanno fatto fuoriuscre queste lacrime. Profondamente triste e struggente. Ciao.