Di Genitori Esasperanti, Allenamenti di Quidditch e Amiche Vere.
di Kamala_Jackson

Okay, fucilami, adesso.
Sei autorizzata, perché sono proprio una pessima persona >.<
1. Non mi ero assolutamente resa conto che tu avessi finalmente pubblicato qualcosa prima di oggi;
2. La scuola mi sta uccidendo, ma inutile che te ne parli, uccide tutti.
In poche parole: Shame on me! >.<
Ma, anyway, adesso che sono finalmente qui non posso passare il tempo a scusarmi e a maledermi, non servirebbe a nulla. Perciò, la smetto! xD
Mi sto ancora chiedendo come tu abbia fatto ad avere un'idea così pazzesca. *-* Cioè insomma, un Crossover del genere non si trova tutti i giorni! E poi scritto così bene! *-*
E me l'hai dedicato! ME L'HAI DEDICATO! Ma vuoi farmi commuovere? T^T Sono molto sensibile, sai? xD
Impiantare Katniss, Annabeth, Clary e, grazie agli dei, Renesmee e non la Gioconda Bella ( x'D Proprio non mi va giù quella ragazza ) nella realtà di Hogwarts: WOW. *-* Ed il modo in cui le hai smistate è perfetto.
Davvero davvero davvero una bella One Shot. E sono ancora stupita del fatto che tu abbia capito grazie a me, Miss Non So Spiegare Assolutamente Nulla Decentemente, come usare l'HTML correttamente.
Diamine, sono fiera sia di me che di te! x'D
Che dire, mi aspettavo che tu fossi brava ma non così tanto! *-*
Ancora i miei complimenti Kam e ti prego di perdonarmi per questo mostruoso ritardo!
In compenso, la recensione è bella sostanziosa ( perché quando inizio a scrivere non la smetto più x'D ).
Alla prossima! ♥

Ciao Kamala! Sono passata sul tuo profilo per vedere se avessi pubblicato delle storie, e ho trovato questa :) È la prima crossover che leggo, e mi è piaciuta. Di Twilight ovviamente ho letto e riletto i libri e visto i film tantissime volte, e abbiamo lo stesso modo di vedere Renesmee. Riguardo a Bella la penso un po' come te, ovviamente le sono affezionata perché è la narrattice e protagonista, ma il suo carattere diventa forte solo nel momento in cui scopre di essere incinta, e quando diventa madre e vampira. Di Harry Potter ho visto tutti i film e letto alcuni dei libri, lo amo perché lo seguo da quando avevo 7 anni! Di Shadowhunters mi manca l'ultimo libro, mentre Hunger Games ho quasi finito di leggere il primo libro e ho visto i film. Di Percy ho visto solo i film per adesso, ma li adoro... Sì, sono una multifandom anch'io, e ho adorato questa amicizia tra Katniss e le altre bellissime protagoniste. Non ho trovato errori di nessun genere e la scrittura è molto scorrevole... perciò bravissima :D
ora vado, prima che mi tu mi uccida per questo papiro XD
Greta

ODDEI è un'idea FANTASMAGORICA , sto letteralmente sclerando!! Quando ho letto il capitolo giuro che speravo che ci fosse la continua, ma nulla, perciò anche se strano dirlo come prima cosa: AGGIORNA PRESTO!! Detto questo xD voglio dirti che non sono un fan accanito di Twilight, non mi piace come saga soprattutto perchè la protagonista è troppo moscia a mio parere, al contrario Renesmee mi è piaciuta un sacco nel tuo capitolo, mentre Katniss e Clary e Annabeth vanno bene. Voglio saperne di più di questa loro amicizia, e su cosa succederà nella mia scuola preferita HOGWARTS *^* okay cerco di calmarmi, di errori non ne ho trovati, ma forse era perché il capitolo mi ha immerso nelle vicende. Come vorrei giocare a Quidditch e no fare la solita palestra nella scuola babbana correndo senza scope T.T.
Beh ora ti saluto sperando che aggiorni presto. Al prossimo capitolo * fa ciao con la mano *
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 04:50 pm)