I Owned Every Second That This World Could Give
di OneRepublicLover

07/11/14, ore 20:30

Come ho scritto anche ad altri, sto leggendo le fan fiction di chi aderisce a questa iniziativa che mi è piaciuta molto! (anche se sono nuova "scrittrice", è da parecchio che leggo FF su EFP e queste non potevo perdermele!) Come anche la tua fan fiction :) complimenti per come scrivi, nel contenuto sei molto realistica, sono cose che potrebbero succedere veramente, soprattutto in questo quarto capitolo... le paure di Emma le trovo più che azzeccate! Aspetterò il seguito :)

05/11/14, ore 23:09

Uh bella!
e perchè no verosimile! dopo quello che ci hanno mostrato , lo specchio riflette le nostre paure e insicurezze....
Ottimo!

28/10/14, ore 23:31

E spero lo abbia esaudito ESATTAMENTE como voleva farlo!!!
Bella!
Passionale ma nel giusto tono
Brava!
Gra

25/10/14, ore 18:53

Ciao! :)
Che bella cosa il fatto che si riappacifichino in fretta, cosa che non succederà sicuramente nel telefilm nonostante ci speri ardentemente. Almeno nelle storie, possiamo crearci una situazione alternativa, ed è piacevole vedervi cimentare in questa iniziativa e vedere che riuscite a rispettare i prompt e ad impegnarvi. Sono veramente felice che vi stia piacendo, a me del resto è piaciuta molto questa tua seconda shot e mi mette molta curiosità per la terza.
A presto! :*

22/10/14, ore 01:56

Ciao, grazie per aver partecipato all'iniziativa :D. La tua storia è dolcissima, brava.  Mi riempie il cuore di gioia vederli così. Ci vorrebbe proprio un secondo appuntamento dopo la perfezione del primo. Non vedo l'ora di leggere altro.

A presto, Alexandra

21/10/14, ore 22:59

Bella davvero!
E poi un secondo appuntamento!
Ci vorrebbe davvero!
A presto
Gra

21/10/14, ore 19:49

Come sono felice di vedere nuove adesioni all'iniziativa. *^*
Questa prima shot è davvero carina, dopo l'appuntamento di domenica sono ancora in fase post sclero e le storie mi aiutano a metabolizzare meglio. Comunque mi è piaciuto molto ed i prompt sono stati rispettati, sono molto curiosa di leggere le altre.
Speriamo che lui decida di confessare presto e non commetta lo stesso errore fatto nella terza serie, così potremo assistere presto ad un secondo appuntamento, ma la vedo dura purtroppo.
A presto! :*