Ricordo di un primo amore
di lightoftheday

09/06/05, ore 19:26

Cara collega, quello che penso lo sai già, ma mi sembra giusto ribadirlo anche qui. Con questa storia ti sei superata. Innanzi tutto devo complimentarmi con la tua capacitaà di non essere mai banale, ripetitiva, di scrivere storie l'una diversa dall'altra, con trame avvincenti e mai scontate. Questa volta ho notato un certa maturazione nello stile e nel plot, una storia vera, vicina ad ognuna di noi, sì daccordo Dom è il protagonista, ma poteva benissimo essere la storia del primo amore di un qualsiasi ragazzo per come lo hai tirato fuori alla grande. Non hai sbagliato un colpo e ci hai regalato un nuovo spaccato di vita. Brava! E grazie per averci tenuto compagnia con una storia delicata, ma onesta, sincera, a tratti poetica a tratti agrodolce, ma sicuramente avvincente e bella.

Mandy
30/03/05, ore 13:56

Non è bello farsi recensioni da soli ma non so come altro fare una piccola comunicazione... il mio computer, quello che tengo a casa mia, è fuori uso al momento, quindi temo che la pubblicazione per questa settimana mi sia impossibile, anche perchè mia sorella che gentilmente mi sta prestando il suo computer non ha front page e in ogni modo mi mancano troppe cose... appena torno all'università e a Firenze dove ho il computer che funziona come Dio comanda ricomincio. A lunedì e grazie mille a tutti quelli che mi hanno letta e recensita!

Claudietta
29/03/05, ore 12:09

ALT! ...il continuo di "Per colpa di Nessie"? Questa si che è una bella notizia!!!! ^^

Claudietta
07/02/05, ore 16:35

Ooops, mi sono persa qualcosa! Purtroppo causa influenza non sono più riuscita a connettermi, e così mi sono persa i tre capitoli che hai aggiunto. Ma a tutto c'è un rimedio! Ho già scaricato tutto, e appena stacco li leggo tutti! A presto!

25/01/05, ore 19:33

Bhe, che dire, come inizio promette molto bene!!!( La parte in cui Dominic ricorda la sua "adolescenza" è molto carina e significativa. Poi il modo di fare di sua madre mi ricorda tanto quello della mia (la differenza, però, è che su me non ha molto effetto!). Non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia tra lui e questa Irene!Ma trattandosi di Dominic...so già cosa aspettarmi (di tutto, in pratica!)Aggiorna presto!