You lost your mind in th{is}e sound
di Junjou

23/08/15, ore 01:56

No ma, quanto sono belli insieme quei due? :') Questa va dritta nei preferiti. Amo il tuo modo di scrivere, le loro sensazi... ehm, i loro "sentimenti fantocci" descritti assai bene e già con poco si capisce il loro carattere, Zexy Sexy (ehmmm no domande) un tipo distaccato, Demyx più estroverso. Ancora i miei complimenti, grazie a te ora li amo ancora di più! uwu Bye!

18/11/14, ore 14:09

Zexion e Demyx. Uno dei crack pairing di KH di cui non riuscirò mai ad identificare l'origine, ma vabbè, è una fanfiction e non è questo l'importante.
Passiamo alla 'Zemyx': dolente ma sì, sono abbastanza OOC. La situazione in sé lo è, sinceramente, per quanto la trovi ben scritta e abbastanza inerente al contesto. La bandierina è comunque verde perché ho apprezzato l'idea innovativa e perché è un regalo per la Gio, che ha le sue manie di stranezza con coppie che non stanno né in cielo né in terra. ♥
Esito fondamentalmente positivo, ma quando ti cimenterai in una RiSo/AkuRoku sarò MOLTO più contenta, tesoro.
Un baciozzo, alla prossima.

07/11/14, ore 18:51

Ciao anche qui.
Oh, povero Demyx. Zexion a quanto pare è un po' indeciso e dà a Demyx del confuso quando forse anche a lui non è proprio tutto chiaro, vero? Altrimenti l'avrebbe allontanato. Forse cerca di mandar giù la pillola per entrambi.
Scritta molto bene, anche se i personaggi sono OOC ma essendo un crack pairing è difficile legarli.
Un bacio, alla prossima.

07/11/14, ore 18:02

Demyyyyyyyyyyyyyx. çOç Dopo il finale ORRIBILE di Naruto, ci mancava solo una Zemyx per peggiorare il tutto, complimenti alla cuoca!
Darling, l'OOC ahimè è innegabile, però amo il fatto che la tua fissa per i baci te li faccia ficcare ovunque, è come un'imposizione del tuo subconscio, la pomiciata ce stah. Grammaticalmente ormai non ho più che appunto farti, solo un po' i caratteri stonano. Non tanto per il contesto in sé, anche se è un crack pairing nato dai cavoli di qualche orto di fattoni di marjuana, ma ben venga lo yaoi!
Ti aspetto col RiSo (di Jerry Scotti XDXD...) e l'AkuRoku, mi raccomando!
Un bacione. ♥

04/11/14, ore 11:55

Anche in Kingdom Hearts.
Anche per il mio compleanno.
Donna, tu mi vizi.
E mi spezzi il cuore come pochi altri.
Però la amo, perché è angst, perché ci sono Demyx e Zexion, perché l'hai scritta apposta per me, che sono ancora in piena depressione post-invecchiamento.
Mi hai scritto una Zemyx, lo capisci?
La mia OTP dei Crack Pairing.
Tu. Per me.
Questa non è una recensione, è un'adorazione in piena regola. Non so, io ti amo. Amo come l'hai scritta, anche se sono un po' OOC non me ne frega nulla, perché Demyx sarà sì cretino e spensierato ma il peso di non avere un cuore se non in ricordo grava anche sulla sua schiena, e tu l'hai fatto, l'hai scritto, l'hai reso più Somebody nonostante sia un Nobody.
Zexion invece è sempre troppo freddo e calcolatore, più insensibile del normale, o forse più bravo degli altri ad adattarsi all'apatia che la loro condizione di non-vita gli impone. Però, Dem-kun, Zecchan non ti ha resp​into!
Nomignoli stucchevoli a parte, quel bacio al sapore di Zexion mi ha rallegrato la giornata cominciata de mierd, onee-chan. Anzi, mi dispiace immensamente di non averla letta prima, il che è inspiegabile visto che aggiorno molto spesso il tuo profilo. Probabilmente l'Università toglie più vita di quanto credessi.
Whatever, grazie infinite di cuore per avermi dedicato questa fanfiction. Davvero, mi hai resa felicissima. L'avresti fatto anche dedicandomi un'Originale su una scarpa, per farti capire quanto il solo gesto è stato gradito. Poi ci hai messo di mezzo i filz da pairing e quindi,... nada, grazie. ♥
Un bacio a te, dolcezza, alla prossima!