Into my arms.
di Giulia23

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/15, ore 01:53

Premetto ho sempre amato le tue storie ho finito Timeless quindi sono felice che tu abbia scritto questa storia.
È SPETTACOLARE o mio dio!
1 Caroline ha seguito Klaus
2 amo il triangolo fra lei, Enzo e Klaus
3 sono troppo felice che tu abbia fatto morire Cami ( forza Klaroline! A vita!)
4 descrivi sempre in modo scorrevole, ed hai la capacità di farmi stampare in testa la scena, l'ambientazione ed i protagonisti.
5 conosci talmentente bene i personaggi che i dialoghi sembrano quelli del telefilm.
6 l'ultimo capitolo è stato una sofferenza, ed ora dobbiamo aspettare che si decida fra i due, non la vedo cosa facile...

Aspetto il prossimo capitolo con ansia
Raffaela

02/01/15, ore 20:33

Stordita. Frastornata. Inebetita. Intontita. Rintronata. Confusa. Tramortita. Mi ci scappa pure il vomitino da dopo giostra. WTF?
Cosa diamine è successo? Aspetta...rileggo perchè no go capio un cazzo!(ndt non ho capito un cazzo, letto casso, in veneziano, scusa la poca finezza usata).
No ma sul serio, chi te l'ha fatto fare di scrivere un capitolo così difficile?? Sia chiaro che i miei son tutti complimenti perchè sei stata BRAVISSIMA MAGNIFICA SUPREMA ECCELLENTE IPERMETROPE ESEMPLEARE BRILLANTE!!! (Trova l'intruso)
I ricordi su Klaus e Enzo sono strazianti, se lei non sa che fare non ti dico in che stato sono io. Esther non so se abbia fatto più danni o più favori a sti tre sinceramente, ma mi inquieta, perchè se torna all'attacco non oso immaginare cosa combinerà! Il Klaroline però è sempre così bello e dolce T.T
Tornando allo stile del capitolo, la prossima volta avvisami, perchè lo spoiler che mi avevi fatto non faceva presagire tutto ciò, crudeleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!
Ma di nuovo complimenti, pensavo ormai di aver compreso tutto della tua scrittura ma mi hai ben bene presa a schiaffi, mi sorprendi ogni volta di più!! Ti lovvo troppo!!

01/01/15, ore 15:21

Heilà!

Ho trovato la tua storia da poco e me ne sono subito innamorata!
I fatti raccontati sono descritti in maniera così realistica, che ho pensato quasi di leggere i fatti accaduti nel telefilm! xD (se magari...)
Comunque, a parte che io sono una fan del klaroline (li amo da impazzire) adoro anche Enzo, quindi questa storia merita a parer mio.
E' scritta da favola, i protagonisti sono i miei personaggi preferiti, le coppie le amo! cioè è perfetta!
E sono super curiosa di leggere il seguito,quindi spero tu possa aggiornare presto!

Un bacione <3

25/12/14, ore 10:46

Oddio sto in ansia!!!!
Ho davvero apprezzato questo capitolo!! Il modo in cui hai descritto la scena nel bosco è stato davvero dolce e molte romantico, non è stato solo sesso, MA MOLTO DI PIU'!!!!
Mi chiedo: Cosa cavolo è successo con Stefan??? Non vedo l'ora di scoprire questa parte della storia!!!
Caroline dovrà scegliere!!! E per quanto ami Klaus, in questa storia hai descritto e dato un ruolo talmente importante ad Enzo che sarebbe impossibile non restare male, se lui non dovesse essere la scelta!!
Io nel dubbio prenderei entrambi XD
Aspetto un nuovo capitolo, continua così!!
Baci Vale

22/12/14, ore 18:26

E rieccoti con un nuovo capitolo che potrebbe essere definito nil regalo prima di Natale ;)
Sei riuscita benissimo a farci entrare nella testa di Caroline, hai reso perfettamente l'idea di confusione e smarrimento che stava provando.
Ma dico io poverinaaaaa, ESTAH (scusa io ormai la chiamo sempre cosi, JoMo mi ha contagiata ahaha) è proprio una stronza, un altro pò la faceva morire di fame. Meno male che Klaus è arrivato in tempo u.u
Nonostante la confusione generale questo capitolo mi è piaciuto molto, credo che Care stia iniziando ad accettare i sentimenti che prova per questi due uomini, che in un modo o nell'altro l'hanno sempre scelta nonostante tutto.
Di Enzou che dire, mi fa sempre più tenerezza, lui è innamorato perso di Care, cerca sempre di proteggerla, anche rIschiando la sua vita. Come ha già fatto nei precedenti capitoli.
Spero che aggiornerai presto, baci Mary.

22/12/14, ore 12:03

Mamma mia che casino questo capitolo! Ammetto di averlo letto più volte e complimenti perchè se volevi creare confusione nelle nostre teste come in quella di Caroline ci sei riuscita perfettamente! Bellissimo capitolo come sempre, peró sei malefica a lasciarci così senza dirci di più del segreto di Caroline. Alla prossima che spero sia presto :)

22/12/14, ore 11:55

Ciao,
Bravissima, non posso fare a meno di ripeterlo ogni capitolo che scrivi. Si, devo ammettere che quest'ultimo è stato un po'confusionario e, per una maniaca dell'ordine come me, è stato tipo un "Oddio non ci capisco niente, oddio mio perché sta ripensando ad Enzo quando dovrebbe solo pensare a Klaus" e cose di questo genere.
Per quanto riguarda la Big Bad Witch (tanto per riprendere le parole di Damon XD) l'hai dipinta splendidamente, sembrava davvero di tornare al telefim e non di stare leggendo una storia.
Ripeto che dovresti esserci tu al posto della Plec, Narducci e Carina a scrivere le storie per TO! Faresti di sicuro un lavoro migliore del fantastico trio sopra elencato.
E da Klaroline convinta spero che Enzo, con tutto il bene che gli voglio in quanto è uno dei miei personaggi preferiti in TVD, si levi dai piedi
Aggiorna presto, mi raccomando, perché questa storia mi sta prendendo veramente troppo...
Baci
Ludo
Ps. Non mi è chiaro in che modo Ester sia riuscita a rapire Enzo e Caroline e spero che nei prossimi capitoli il mistero verrà svelato :)
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 11:58 am)

21/12/14, ore 22:33

Finalmente é arrivato il nuovo capitolooooo,tutte le sere ho controllato con la speranza che ci fosse.
Capitolo un po' confusionario ma ci sta! Mi é piaciuta un sacco Esther;hai saputo riportare la sua personalità dal film al tuo racconto.
Aspetto il prossimo capitolo con tanta curiosità
Complimenti!

(Recensione modificata il 24/12/2014 - 01:34 am)

21/12/14, ore 17:58

evvivaaaa finalmente hai aggiornato!! :D giuro che controllavo OGNI singolo giorno efp e nn trovavo il tuo aggiornamento e mi disperavo :'( spero tu ci faccia anche un regalo di natale aggiornando subito subito :) allora passiamo al capitolo beh che dire l'inizio mi ha confusionato, ce poi ho capito che volevi far rivere la scena in cui esther frugrava tra i suoi ricordi ma sono impazzita io ahaha poi finalmente il momento Klaroline e il mio morale si è risollevato moltissimo :) però sono ancora curiosa di capire come sono stati rapiti e la scelta che fará caroline :) ce oh mio dio hehehe ok un bacio e al prossimo aggiornamento
Bea ♡

20/12/14, ore 20:38

Evviva, stavo stalkerizzando il sito in attesa di questo aggiornamento XD
Ebbene, la confusione sei riuscita benissimo a trasmetterla, ho dovuto fermarmi a riflettere un paio di volte per capire bene, quindi bravissima!
Però... Facciamo che Enzo muore e si leva dai piedi come Camille XD? No dai, sto scherzando ma l'ho davvero odiato quando si è intromesso da bravo terzo incomodo nella scena più meravigliosa che avessi letto negli ultimi tempi, perciò bravissima di nuovo! Ovviamente, spero che tu sia una brava Klaroline e faccia tornare in sé la biondina, un altro triangolo stile Elena/fratelli Salvatore no, ti prego XD Non posso immaginare Caroline con nessuno che non sia Klaus ma quello è un problema esclusivamente mio :P
Complimenti davvero, un capitolo splendido! Alla prossima <3

07/12/14, ore 09:31

Beh innanzi tutto complimenti per la scrittura che è molto scorrevole:) poi leggendo ho visto qualche errore, ma questo non mi ha fermata. Questa storia mi sta proprio prendendo:) continua così :)

06/12/14, ore 19:39

Mi piace tantissimo questa storia, e adoro Enzo anche se rimangono una klaroline convinta. Spero di leggere presto un nuovo capito!

03/12/14, ore 01:07

Finalmente ho avuto tempo di leggere questo capitolo.Mi é piaciuto un sacco,veramente..sto aspettando il ritorno di Bekah e Hope ,e la reazione di Caroline.

(Recensione modificata il 03/12/2014 - 11:15 pm)
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 11:15 pm)

29/11/14, ore 01:02

O mamma mia!!! OMG!!! Qualcuno mi aiuti!!!
Che capitolo spettacolare, hai descritto tutto talmente bene, che ho immaginato la scena, sentito quello che Caroline provava e ora sto una pezza!!!
Caroline è già devastata ora, mi chiedo quando saprà tutta la storia e come la prenderà!!! Non vedo l'ora!!
Comunque ribadisco sei davvero brava, apprezzare e amare le tue storie viene in modo naturale!! Continua a scrivere, sempre, a prescindere da questo, non smettere!
Io aspetto il prossimo capitolo!
Baci Vale

26/11/14, ore 07:45

Ciao Giulia, accetto un nuovo capitolo come risposta alla mia recensione :-)
Vuoi sapere cosa ne pensiamo della prima parte, eh beh io ripeto che Enzo mi piace molto come personaggio e come AMICO di Caroline. Lei riesce ad essere più tranquilla a differenza di klaus perché klaus la sconvolge in tutto, sa quello che vuole prima che lei se ne accorga e questo mette paura alla nostra Forbes. Non può nascondere niente al nostro king e le fa perdere il controllo maniacale che è in lei.
Poi, ultima parte non molto importante :-P, secondo me klaus darà qualche goccia di sangue ad Enzo e lo farà solo per Caroline.
Credo che la parte ancora nascosta sia Hope...nessuno ha nominato la bambina e non credo che tu l'abbia cancellata dalla tua storia.
Ora ti lascio e spero di leggere un altro capitolo prima del 3 dicembre!
baci giusy

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]