Strani vero?!
di Hachiko_chan

19/10/08, ore 17:24

ciao...ma fuka la dovevi inserire per forza? speriamo non combini tanti guai altrimenti l'ammazzo!!!!comunque brava!!!aggiorna presto! 1 bacio

18/10/08, ore 15:20

Ciao sorellina mia dolcissima!!!!Bellissimo questo chappy!!!Brava!!!!spero aggiornerai presto perchč sono super curiosa!!!!!!!!!!!!!!Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!!Mi raccomando aggiorna presto piccola mia!!!!!!!Complimenti ancora!!!!Sei fantastica!!!!!!!Spero di sentirti presto!!!!!TI VOGLIO UN MONDO DI BENE!!!!!!!!Un bacione grandissimo!!!!!!!!

17/10/08, ore 22:40

sinceramente ank io mi sono stupita che funny l'hai messa come personaggio "buono"!!!xō ci sta bene!!!poveretta ank lei ha bisogno di un po di tregua da parte nostra no?! XD!!! lei e sana alla fine si vogliono bene!!..aggiorna presto!!!!un bacione grande grande!!!je

17/10/08, ore 19:31

ooooh ma dai..una certa Mara....mmmh chissā chi!!ahah....Grazie tesoro, per avermi inseritooo!!Macerata alla riscossa XDXD...comunque č 1 meraviglia sto cap, funny "insolitamente" non mi sta sulle scatole , ma spero continui cosė e magari si trova anche 1 ragazzo cosė nn rompe U___U ...ihi bellissimo cap tesoro!!*__* ti adorooooooooo...bacetti by maretta - kiki - super kiki (chi pių ne ha pių ne metta!!XDXD)..baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!tvtttttttttttttttttttttb!

17/10/08, ore 18:16

amoreeee..infatti quella Mara l'avevo sentita da qualche parte ihihihi..coooomunque che bello la prima volta ke funny č buona!!!di solito non la reggo nell'anime =.='.. bacini!! tvttttttb