Recensioni per
Svyatilishche - Il Santuario
di Carlos Olivera

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
21/11/14, ore 17:44
Cap. 2:

Gli eventi stanno cominciando a prendere il via. O forse sarebbe più corretto dire riprendere, poiché gli inizi della nazione di Eyban sembrano avere strascichi nel presente. Che si tratti ancora delle emanazioni del pianeta o di altro, quel che è accaduto all'elicottero sembra in qualche modo collegarvisi.
La giovane e incerta società di Eyban deve fare i conti con molte difficoltà e l'incidente pare minare drasticamente i suoi sogni di indipendenza.
Anya e Dimitri dovranno mettersi in gioco, sfoderando ancora una volta gli esiti dell'addestramento che ha permesso loro di essere utili e di sopravvivere in quel mondo nuovo e non del tutto ospitale (meglio definirlo traditore, forse).
Alla prossima!

Recensore Junior
26/10/14, ore 13:11
Cap. 1:

bella la storia , mi piace tantissimo e la seguirò fino alla fine. Non sono uno scrittore professionista, ma ti posso dire da novizio che mi hai intrattenuto parecchio. Spero di leggere subito gli altri tuoi capitoli. Se ti va, potresti dare un'occhiata al mio racconto fantasy su efp? Si chiama Radamanthis Quest. Magari ricambi la cortesia e mi scrivi una recensione. Grazie e buona fortuna

Recensore Master
24/10/14, ore 22:53
Cap. 1:

Speranze disattese. Credo che sarebbe un titolo perfetto per questo inizio.
Da un lato Sasha, carico di aspettative e desideri, vede la sua neonata leadership sbriciolarsi in quello che gli pare una frazione di secondo. All'incirca la stessa velocità con cui sono stati recisi i suoi legami col passato.
Dall'altro, l'elicottero col suo misterioso carico che tanto parrebbe fondamentale per il futuro del nuovo mondo tutto d'un tratto si trova coinvolto in una tormenta anomala, che in pochi istanti sembra stravolgere ogni piano nella maniera peggiore.
Cosa nasconderà lo strano evento magico rilevato? E come si lega alla storia di Sasha e dei suoi compagni?
Alla prossima!