Myosotis
di Glitch_

14/11/14, ore 02:00

Una degna fine di una storia meravigliosa!!mi è piaciuta la scena della pioggia,un pò perché sospettavo che Derek non sarebbe mai andato per primo da Stiles,un pò perché in tutto il discorso sconclusionato di quest'ultimo c'è una dichiarazione d'amore che non è esplicita,però c'è! La partenza di Kira e Ryu e tutto il salto temporale li ho trovati davvero perfetti come finale,e il paragrafo con la frase di Cora sul sesso riparatore è fan-ta-sti-co,mi ha fatto davvero ridere!!il modo in cui hai trattato questa sorta di abbandono del branco e la malinconia che ne è derivata è molto tenero,malinconico ma speranzoso e la scena finale è davvero meravigliosa,con Kira che torna per restare con Scott e Lydia che imbruttisce Ryu che però le ha detto le paroline magiche (la scena del grido di Lydia e della dichiarazione-risposta della volpe l'ho immaginata perfettamente,ed era fantasticamente fantastica)...detto questo,complimenti ancora per questa storia meravigliosa!!;)

14/11/14, ore 00:34

Ed ecco che torna la depressione ogni volta che sono alla fine di ogni tua storia.
Vorrei che scrivessi sempre, così quando finisco una storia ne inizio a leggere un'altra ahahah giuro che non ti voglio morta, ti voglio bene!
Il ciondolo con il non ti scordar di me 😢
Mi è dispiaciuto tanto che Ryu se ne sia andato, ma è giusto così. Tanto non è un addio.
Ma certo che i fiori sono spuntati *---* e chi meglio di Stiles poteva fartelo notare portandotene un po'!?
«potrei essere sulla buona strada per innamorarmi di te! Tengo molto a te, ok? Te l’ho già detto, ma non tengo a te come tengo a Scott o alle ragazze: tengo a te un po’ più come… altro» awww. Credo che Derek abbia capito. Finalmente! Perchè si, le cose a lui o gliele dici in modo chiaro o non ci arriva xD
Bacio! Bacio! Bacio!
*comincia a cantare da sola come un'emerita scema*
Tutti noi ci chiediamo perchè non lo abbiate fatto prima. Tranquilli! Ma meglio tardi che mai!
«Quindi…» «è successo questo, e adesso Scott sarà fiero di noi». 😂😂😂 solo Stiles può dire certe cose in certi momenti!
Oddio. Kira se ne va. Si, lo immaginavamo, ma non è la stessa cosa. È stato tristissimo 😔
Vedere Scott così e poi l'abbraccio a quattro 😢
Sono contenta che siano rimasti in contatto. Mi sarei depressa troppo se fosse successo il contrario. Però mi mette tristezza lo stesso saperlo così lontana, anche se so che è felice, ed è quello che le ci voleva.
Il primo ti amo *_*
Scott che rischia la morte e due giorni di coma. Mai tranquillità a Beacon.
Gli Sherissa sposi con i figli testimoni 😍
Mi prende la malinconia a vedere il tempo che scorre velocemente e loro che crescono, che diventano adulti. Non so perchè...
They're baaack!!! Kira e Kyu! Oddiooooo 😭😭😭
Giuro che sono lacrime di gioia!
<< Ti amo >>
<< Lo so >> Lo soooo!!!! La donna che cercava Ryu! Oddio quante emozioni!
E Scott e Kira di nuovo insieme 😍😍😍
Fine stupenda!
Mi ritrovo, come sempre, con gli occhi lucidi. Ma che ci devo fare!? E colpa tua!
Felicissima di aver potuto leggere il tuo ennesimo capolavoro, perchè per me lo è.
Ogni volta riesci ad emozionarmi e a farmi provare duemila sentimenti tutti insieme.
Grazie!
Baaaaaaciiiii

12/11/14, ore 14:51

Sono una persona orribile per non aver ancora recensito questo capitolo...
Il problema è che ogni volta che lo aprivo non riuscivo a fermarmi e finivo l'intera storia XD
Ci sono stati sia momenti in cui ho riso per le reazioni di Derek che avrebbe volentieri ucciso Ryu (fantastica la minaccia di fargli ascoltare l'intera discografia di Bieber), altri in cui ho pianto (tipo il finale contro l'edera) e poi... beh, serve davvero che te lo dica.
Adesso sto facendo violenza su me stesso per non rimettermi a leggerla per l'ennesima volta ma ti assicuro che non è affatto facile.
Adieu

07/11/14, ore 20:15

Oh my goodness!! È stato un capitolo straordinario! La prima parte e mezza mi ha fatto morire ^^
“«Non ho mai vissuto in un periodo storico peggiore di questo» si lamentò la kitsune, «ho appena saputo che Justin Bibier sta per lanciare un nuovo singolo».” Ahahah povero Ryu, in effetti per quanto riguarda la scena musicale questo periodo storico non è dei più splendidi XD
“«Amico, non ci sarebbe nulla di male!» insisté Scott. «E sei stato fortunato! Cioè, a parte il fatto che tu sei eterosessuale e lui no, non ci sono altre barriere fra te e lui, e…» sospirò, stanco e rassegnato. «Questa potrebbe essere una cosa buona, sia per te che per lui, e tutti noi meritiamo qualcosa di buono».” Standing ovation per Scott!!!!! bravooooo
“«Amico» aggiunse Ryu lamentoso, «vedila dal mio punto di vista: mi sto sentendo come quando ho realizzato che sono sopravvissuto alla morte di John Lennon e Freddie Mercury solo per poter un giorno ascoltare gli One Direction stonare su Total Eclipse of the Heart!»” ahahahahah io lo amo alla follia!!
“[…] Santa Joan Jett da Philadelphia […]”, è ufficiale Ryu è la mia anime gemella musicale <3

Mentre l’ultima parte è stata così intensa, così piena di emozioni, santissimo cielo. Scrivi davvero divinamente.
Voglio troppo sapere cosa succederà nel prossimo capitolo... si riprenderà Stiles? Come si comporterà Derek visto la nuova consapevolezza dei suoi sentimenti? Kira partirà? Ci sarà un lieto fine? Io necessito di un lieto fine!

P.s.
Appena ho un attimo di tempo vado a recuperare le storie che ho indietro >.<

07/11/14, ore 19:30

Il capitolo mi è piaciuto come del resto tutta la storia.
Finalmente è finita e l'edera è stata sconfitta meno male!

07/11/14, ore 14:55

Ciauuuuu!!!
Per una volta è Scott quello intelligente! Povero il mio mascellone ❤️
Stiles e Derek hanno se,pre avuto un rapporto strano. Ma... Si sono sempre salvati la vita a vicenda e tante altre cose. Hanno un rapporto speciale, un rapporto tutto loro.
I sentimenti tra di loro sono reali e sinceri. Forse Derek è solo spaventato che sia solo tutto opera dello spirito. Ma c'è comunque sia una base sotto.
Eddaaaaiiii! Pure Scott ti incoraggia!
Esplora l'altra sponda! Vai! Senza paure! xD
Se Cora fosse lì, ti spingerebbe tra le braccia di Stiles ahahah
Lo farebbe pensare e ragionare proprio come sta facendo Scott.
Io comunque ho la pazienza di aspettare la sconfitta dello spirito. Tranquillo, Derek, non abbiamo nessuna fretta.
Così poi capirai di tenere a Stiles e che avrai ancora voglia di baciarlo anche senza l'influenza dello spirito.
Ma sono adorabili a bere tisana in piena notte a parlare di Stiles 😍😍😍
Lo preoccupa che Stiles possa non stare più bene, se dorme, se ha gli incubi. Oddio 😢
«perché lui sceglie sempre di tornare indietro da me per salvarmi, o di restare per salvarmi? Non ho più nessuno, non mi aspetto nessuno, ma lui torna sempre e lo fa per sua scelta… è la sua natura». Perchè è Stiles! Basta vedere la scena della 4a stagione quando non sapeva se andare da Scott o rimanere con Derek. Basta vedere la scena della piscina. Basta vedere tutto il telefilm che facciamo prima xD
«E mi uccide. Questo suo modo di essere mi uccide, perché non ci sono abituato, ma ne ho bisogno. Ho bisogno anche solo di sapere che al mondo esiste qualcuno così come lui».
«Mi dà voglia di rialzarmi ancora. Non mi fido delle persone, io spesso odio le persone. Stiles torna indietro per me, mi salva, mi contraddice e mi uccide. Ho bisogno di questo». Io piango. Derek che dice, pensa e prova queste cose. Io piango!
I Dydia che dormono abbraccicati
*momento awww*
Adoro che non ci sia imbarazzo tra loro due.
Vai, Stiles, apri il discorso con la scusa di Scott!
A Derek piacciono i nei e a Stiles gli occhi verdi. Bene! Facciamo progressi!
«Non è che mi sottovaluto» borbottò Stiles, seccato, «è che sono abbastanza consapevole del poco che posso offrire». Oh Stiles, ma non è assolutamente vero.
Sono entrambi a pezzi e forse insieme potrebbero aiutarsi.
Oh si che si daranno una possibilità!
<< Dio! Smettila di fissarmi così! >> e gli si piazza sopra con le gambe 😂😂😂
Ecco, bravo Stiles, prendi iniziativa!
Scott e tutto noi, invece.
Dio, io ti odio!
I momenti tra di loro sono perfetti e il massimo della dolcezza, della purezza e della sincerità.
Questi gesti fatti con istinto, senza nessuno scopo e questo avvicinarsi piano piano.
Stiles che lo abbraccia, che gli dice che ne ha bisogno e si sfoga e Dioooo!!! Erano lì lì!
SCOTT MCCALL PERCHÈ DEVI SEMPRE ROVINARE TUTTO E ARRIVARE AL MOMENTO SBAGLIATO??? PERCHÈÈÈEÈ???? http://media2.giphy.com/media/iUJrcUATzeELu/giphy.gif
Lo sapevo che le parole di Talia avrebbero scatenato qualcosa. Era come se sapessi che si sarebbero baciati, anche se poi non è andata come l'avevo pensata. È andata meglio!
Stiles che se ne va, poi torna e sclera. Quando estirperanno l'edera non cambierà nulla. Nulla!
Hanno sconfitto lo spirito.
Vedere Paige, Allison e Claudia è da bastardi, eh!
Stiles è stato forte e coraggioso, come sempre.
E Derek ascolta The Scientist *-*
Non vedo l'ora che si rivedono ❤️
Baaaaaciiii

07/11/14, ore 12:47

Dài, che a poco a poco ce la faccio!
Ryu mi piace tanto come personaggio originale, sia per l'ironia, per come hai unito il suo essere kitsune del suono con la musica, sia, in generale, perché è un personaggio a tutto tondo. Mi piacciono mi molto le insicurezze di Kira, la sua paura di non saper gestire l'immortalità e il fatto che sia proprio Scott, che magari dovrebbe essere quello a volerla più vicina, che la sprona a valutare un modo diverso di vivere la sua vita.
Derek che assiste alla partita di lacrosse in mezzo a "due genitori" è molto tenero, e mi fa sorridere che scopra di Melissa e lo sceriffo e gli finisca a reggere la candela.
Tutta la costruzione del mistero sovrannaturale la trovo molto ben costruita e solida e originale. E mi piace tanto che tu abbia scelto diversi tipi di edera. Derek che all'improvviso si ritrova a provare sentimenti per Stiles e accetta così rassegnato di essere stato colpito dalla "maledizione" lo vorrei tanto abbracciare ç_ç fortuna che ha Lydia che lo capisce e si prende cura di lui e fortuna che Stiles sia molto aperto in proposito e si impegni per farlo stare meglio. Mi ha colpito molto che lui paragoni la cosa al nogitsune e dica che provare qualcosa per un uomo quando lui è etero sia una vera violazione. Amori ç_ç li amo tanto ç_ç

bellaggiorna ♥

07/11/14, ore 03:13

Dopo aver letto questo capitolo,questa storia mi piace ancora di più!!la prima parte è fantastica,con il branco che si comporta da Cupido e con Stiles e Derek che iniziano a parlare seriamente...anche la seconda parte è dolce,ma più malinconica e penso che il discorso che fa Ryu sull'amore sia davvero giusto e reale,per quanto adattato ad una kitsune immortale;) come credo di aver già detto nel precedente capitolo,mi piace il tipo di "cattivo" che hai scelto,così a metà tra bene e male nonostante le mosse un pò basse che ha fatto durante la battaglia,soprattutto con la scelta delle persone evocate! Detto questo,non vedo l'ora di leggere l'ultima parte e di conoscere non solo la scelta e IL discorso tra Derek e Stiles,ma anche la decisione di Kira che trovo davvero davvero difficile da fare!!

01/11/14, ore 13:49

Questa storia è sempre più magnifica, avvincente e super coinvolgente.
Amo tantissimo Ryu *^* e leggere di Melissa che fa praticamente da mamma a Derek mi scalda il cuore <3
Adoro sempre più il rapporto tra Lydia e Derek e come quest’ultimo con lei sia sempre meno lupo acidone (sebbene non lo sia più con nessuno, con Lydia si accentua di più) e le permetta sempre di rannicchiarsi tra le sue braccia tutte le volte in cui ne senta il bisogno. Per non parlare di Derek e Stiles e delle nonchalance con cui l’umano ha accettato tutte le varie situazioni (sceriffo/melissa, sceriffo/edera/non ti scordar di me, Derek/edera)…so già che coi prossimi capitoli mi aspetta una lunga e languida morte per annegamento nei feels :3
Ehm posso dire che nonostante i metodi discutibili lo spiritello mi fa tenerezza??

“«Stiles?» e si voltò appena per controllare che lui li stesse seguendo. «Tranquilli, ho le scarpe!» […]” ahahahahahah sembrano davvero usciti da una sit-com XD sono una sorta di Scooby gang ancora più sciroccata ^^

P.s.
Mi hai fatto venire voglia di scoprire che tipo di edera ho sul balcone u.u

31/10/14, ore 23:53

Se con il primo capitolo mi avevi ammaliato,con questo mi hai conquistato e devo ammettere che ho quasi paura di cosa mi farà la 3 parte di questa storia!!non so quasi da cosa cominciare a parlare,ma ci tengo particolarmente a dirti che la storia di questo spirito è davvero davvero bella e in un certo senso giusta perché nonostante abbia anche dei risvolti negativi,ciò che fa è una cosa molto carina e forse servirebbe sul serio in alcune situazioni...comunque i miei più sinceri complimenti per l'inventiva!!l'ultima cosa che ti voglio dire,oltre al fatto che mi piace molto il tipo di rapporto che c'è tra i vari membri del branco,è l'ultima scena del capitolo;mi piace che prima del romanticismo essa trasmetta accettazione e voglia di non far soffrire l'altro,anche a costo di soffrire...o almeno è quello che ha trasmesso a me e per questo ti ringrazio davvero per questa storia così delicata e meravigliosa

31/10/14, ore 23:04

Accipicchia la storia è davvero pazzesca per non parlare del legame che c'è con le piante mi incuriosisce davvero tanto speriamo che i ragazzi riescano a risolvere la situazione.

31/10/14, ore 14:32

*ridacchia*
Mi sono riletto il capitolo, nonostante l'abbia già fatto, perché è sempre molto bello ritornare su una tua storia.
Il linguaggio dei fiori è un argomento al quale sono molto legato e quindi mi fa piacere ritrovarlo in questa storia, soprattutto (ed intendo proprio il termine come tale senza significati reconditi) perché legato ad uno spirito di questo tipo.
Qui svolge il ruolo di "antagonista" per modo di dire perché, dal mio punto di vista, le sue sono azioni con un fine assolutamente positivo che, ahimé, non hanno l'effetto sperato... è molto triste perché non puoi odiarlo o avercela con lui/lei nonostante abbia affetto Derek (che non si deve toccare!).
Ed arriviamo alla parte interessante della vicenda: l'effetto sul lupo.
Sto pensando a come mettere giù il mio pensiero a proposito perché, lo ammetto, mi destabilizza un po'.
Finora, che io sappia, hai pubblicato solo due Derek-Centric ed in entrambe Derek rifiutava il sentimento chiudendosi nell'altra realtà nella prima e... della seconda non posso parlarne senza insultarlo, quindi lasciamo perdere.
Fargli fare il primo passo (o comunque obbligarlo a) è qualcosa di insolito se relazionato al modo molto emotivo che hai tu di scrivere, ma devo ammettere che mi piace moltissimo.
La reazione di accettazione di Stiles e... diciamo l'adorazione di Derek toccano le corde giuste per trascinare il lettore dentro quel loro sentimento, tanto che anche adesso che l'ho appena riletta ho gli occhi lucidi.
C'è solo un'altra autrice che riesce a farmi provare emozioni così intense e forti, con lei condividi il merito di avere una fantastica capacità di accendere l'empatia del lettore e riuscire a trasmettere il massimo tanto che, più di una volta, guardando il numero di pagine che rimanevano della fic ho commentato che non era possibile che avessi potuto concludere degnamente in così poco spazio (mea culpa) ed invece, con mia suprema e gradita sorpresa mi sono sbagliato di grosso tutte le volte.
Non posso far altro che applaudire XD

31/10/14, ore 14:13

Haloaaaa ✋✋✋
Difficile far levare i tacchi a Lydia eheh
Io adoro questa routine e lei che gironzola per l'appartamento di Derek mi sta benissimo!
Il nostro bel moro che lavora in una palestra. Ah, che bello! Vorrei essere la barista che porta gli ordini...
*vola con la fantasia per qualche secondo*
Hai capito Lydia eh!? Si dà da fare con Ryu. E prava!
Vai pure Rafael, non ci mancherai affatto!
Non mi piace affatto questo risveglio di Lydia. Ma d'altronde si sa che a BH non si sta mai tranquilli...
Derek li va a veder giocare *-* e si siede vicini ai nostri adorati genitori. Perchè lui ormai è di famiglia 😍
Mmm... Una ragazza suicida e due morti strane in una casa di riposo. E Lydia ha sentito tanta solitudine. Quindi questo mostro se la prende con le persone sole?
Siiiii gli Sherissa sono canon *__*
Carina Melissa che si confida con Derek ❤️ Penso che Stiles e Scott la prenderanno benissimo questa notizia.
Già shippo Lydia e Ryu. È normale? Vederla così serena che messaggia é così bello.
«Ti dispiace non essere ancora una volta la sua scelta?» awww ma Derek. Tu ti fai proprio amareeee!!! Si preoccupa per lui e inizia una conversazione. Il nostro uomo dalle poche parole. Ma quanto è cambiato e maturato!? Sono così fiera!
*tira sù il naso e prende un fazzoletto*
E la conversazione continua!
Derek non riuscirà mai a lasciare BH. Per quanti casini possano succedere. È casa sua. Idem per Stiles.
«So che sei rimasto a Beacon Hills anche per noi». Eh! Come lo conosce bene!
«E…» «penso di non averti mai ringraziato per questo. Io personalmente non ti ho mai ringraziato di essere rimasto in una città che odi soltanto per poterci aiutare, quindi… grazie»
Bellino lui ❤️
Mi piace sempre di più questo legame tra i Dydia. Derek si sveglia prima di lei. Sente già che non sta dormendo serena, ed è lì, pronto ad aiutarla. Per quanto tutto questo sia triste e pesante, e il fatto che il loro rapporto sia iniziato non per semplice amicizia, ma per aiutarla, perchè aveva bisogno di superare momenti tristi e capire i suoi poteri, loro due sono semplicemente bellissimi.
Allora una pianta spunta vicino casa Stilinski, una pianta strana vicino la casa di riposo. Connessione? Confido in Stiles.
«Sai cosa mi piace di te e me insieme?»
«No»
«Che quando siamo soli riesco a farti fare una fottuta risata e tu sai rilassarmi abbastanza da farmi stare zitto».
Awww sto amando i loro momenti in macchina da soli. Sempre conversazioni interessanti.
Qualcosa mi dice che quel video con quella canzone arriverà. Non so se per i vent'anni, o prima o dopo, ma arriverà xD
Ero convinta trovassero qualcosa di più a casa del signore morto...
😂😂😂 No, Stiles, Derek non ha del porno sul pc. Al massimo si fa dei sogni ad occhi aperti...
O MIO DIOOO!!! Questo senso di vuoto non mi piace affatto!
Mi fai Derek vittima del mostro? Ma cucciolo, lui non è solo. Non più, perlomeno. Questa fa il lavaggio del cervello alla gente!
Tutto questo mi mette ansia. Perchè è tutto sconosciuto. Non sanno chi, non sanno come sconfiggerlo e come contrastare i sintomi.
E Stiles è felice per gli Sherissa e ne parla con Derek ❤️
Finora ho capito solo che è collegato tutto alle piante xD
Lo sapevo io! Che avevo detto? Solo Stiles poteva arrivare al collegamento delle piante. D'altronde è il nostro intelligentissimo umano u_u
Ok, quindi questo mostro, come lo chiamo io xD è uno spirito, e non è proprio cattivo cattivo.
Menomale che almeno lo Sceriffo è salvo.
Ho una vaga idea di chi potrebbe "salvare" Derek.
Gli ha dato il libro 😍
Si accorse di non desiderare altro al mondo che vedere Stiles con quel sorriso sul volto http://media2.giphy.com/media/AToqINiV1tdUQ/200_s.gif
«Non posso perdere nessun altro di voi!» «Non posso perdere anche te!» 😭😭😭 e io piango insieme a Lydia!
Principessa Leila più inchino *-*
A Stiles nn gli si può nascondere niente!
«Sei sotto l’influenza dello spirito?»
«E… hai deciso di aspettare che fossimo da soli per dirmelo perché…» «perché io sono il tuo potenziale?»
C'è solo da rispondere con un si.
Si abbracciano. Stiles gli fa delle domande e fa quello di cui Der ha bisogno 😢 non ja posso fa!
Ultimamente si dicono spesso cosa apprezzano l'uno nell'altro. Eh.
E siamo solo all'inizio! Quanto soffrirò?
Vediamo gli altri cosa diranno. Vorrei vedere la faccia dello sceriffo!
Baaaaciiii

28/10/14, ore 12:42

Io ho intenzione di scrivere una recensione più lunga alla fine, ma intanto due righe alla volta te le metto lo stesso. Coi miei tempi, perché essere disoccupati è faticoso XD
Questa è la storia che mi ha messa in crisi perché ho shippato abbestia Dydia per il 70% del tempo. Ho adorato che lei sia andata da Derek e che lui abbia accettato con naturalezza di aiutarla, ma soprattutto ho amato quando lei ha rivisto la gente che Derek aveva ucciso toccandogli le mani. Quando capiamo che sta per arrivare il momento di Paige, sono rimasta col fiato sospeso e poi mi si è stretto il cuore nel vedere l'appropriatissima reazione di Lydia. A parte Stiles e Cora (e Peter, vabbe'), nel canon praticamente nessuno sa la storia di Derek e Paige e mi è piaciuto proprio che qui l'abbia non solo scoperto ma quasi vissuto una persona con la sensibilità di Lydia, come persona e come banshee.
E poi boh, non aggiungo altro per non essere ripetitiva alla fine XD ma a me questa storia piace tanto tanto e anche questo Derek *cuoricini*

26/10/14, ore 12:12

Sarò onesta, la notizia che la storia è stata/sarà pubblicata su due piattaforme diverse mi ha mandato in palla perché non sapevo dove leggerla e quindi a sua volta dove recensirla…considerando che, come il buon vecchio Peter, sono una creatura abitudinaria ho deciso di leggerla e recensirla qui (anche se so già che andrò a sbirciare i prossimi capitoli su AO3 ^^).
In realtà come creatura oltre a essere abitudinaria sono anche totalmente e assolutamente contraddittoria perciò inizierò la recensione facendo un commento riguardo l’ultimo capitolo della storia, mi riferisco ai [60 anni di musica] …IO.TI.A-D-O-R-O!!! Sono completamente e irreparabilmente una drogata di musica, sto perennemente ascoltando qualcosa, ci vivo praticamente in simbiosi…non hai idea della mia reazione quando ho scoperto la lista (hai presente un bambino in un negozio di caramelle??Ecco, peggio, molto molto peggio! Sono fondamentalmente l’Augustus Gloop della musica XD).

Ma parlando di cose serie, questo primo capitolo è bellissimo *^*.
Ahaha mi piace un sacco la dinamica tra Lydia e Derek, il modo in cui si danno conforto reciprocamente e soprattutto come Lydia passi di fatto il suo tempo a prendere sarcasticamente in giro Derek ^^
Per quanto riguarda Lydia adoro quanto sia sarcastica e come voglia affrontare tutte le cose che le sono successe combattendo, non sarà una cacciatrice ma è sicuramente una guerriera;
per quanto riguarda Derek, ecco questo è il Derek che preferisco (anche nel telefilm), cioè il Derek versione papà orso o fratello maggiore che dispensa consigli e insegna a qualunque membro del branco abbia bisogno di una mano invece che il Derek leader (Derek, a mio avviso, per quanto mi dispiaccia dirlo non era assolutamente tagliato per fare l’alpha).
Per quanto riguarda gli altri personaggi:
Kira è sempre un amorino, “un gattino bisognoso” (definizione perfetta di Lydia);
Scott…bè qui non è comparso granché, a parte il suo ruolo di fonte di notizie del branco (leggasi: Stiles) per Derek, ma non sarebbe carino citare tutto il branco senza citare l’alpha ^^;
Stiles, o povero piccolo Stiles spero torni a essere il solito logorroico rompiscatole;
e infine Cora, mi sono piaciute un sacco le parentesi delle telefonate di Derek e Cora perché sebbene lei non sia lì con loro è come se ci fosse comunque..(ti giuro che nella mia testa a senso ù.ù).

Lasciando un attimo da parte il mio amore incondizionato per il tuo modo di scrivere, quello che – stupidamente – mi lascia sempre scioccata ed entusiasta è come tu riesca sempre e in qualunque caso a mantenere i personaggi IC. Prendi per esempio Derek, che al momento è il caso più lampante, e il come non abbia problemi a farsi toccare da Lydia ma, al contrario, quando lei è in crisi sia il primo a stabilire un contatto fisico. Questa cosa, questa accettazione del contatto fisico di Derek con altri essere viventi nel telefilm non c’è eppure qui non solo risulta credibile ma anche naturale, scontato.

Il banner e l’immagine finale sono davvero belli.

Sono davvero curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli ^^