Solamente James
di masked_lady

06/01/09, ore 16:04

Non immagini quanto io sia felice... *_* Aspettavo da tempo una fanfiction totalmente incentrata su James Norrington, sì, il mio personaggio preferito. Questo non vuol dire che io non ami Jack Sparrow (come si potrebbe NON amare Jack Sparrow?!) o Barbossa, ma al terzo film è stato quello che mi ha colpito di più, e dunque ho cominciato a vederlo da capo con un altra ottica, incappando in scene tagliate dove appare meraviglioso (tagliate dalla Disney per non rendere cattivo il personaggio di Elizabeth; se hai il dvd da' un'occhiata e vedrai ç_ç) e piccole sfumature di cui non mi ero accorta... E sono arrivata a dire che è il personaggio più contorto della serie (basti solo vedere come muta radicalmente nel primo, secondo e terzo film!).
Partendo da questo piccolo (xD) presupposto, mi piace il modo in cui giochi coi suoi pensieri durante la storia. Ho letto solo il primo capitolo, dove, a parer mio, riassumi egregiamente le sue reali intenzioni (nelle scene tagliate di POTC è PALESE che lui sia innamorato di Liz al punto di sacrificarsi e darla a un altro), e spero davvero in qualche risvolto con Elizabeth, visto che sono la mia coppia preferita. xD
Leggo gli altri cap!

26/11/08, ore 15:08

bona fanfic,veramente fatta bene. Peccato che James è orgoglioso(ma come ti permetti n.d. Norry- io posso :D n.d. lollapop)

18/10/08, ore 19:46

Complimentissimi. Tanti, tantissimi. Perché sei riuscita a rendere un personaggio, a me [devo ammettere] non particolarmente simpatico, pieno di passione, grinta, di vitalità, anche se fatta passare nascosta da un velo di malinconia, quasi di senso di colpa, oserei dire. Bravissima perché il tuo stile [e non solo di scrittura] prende moltissimo, e rende altrettanto. Spero che scriverai al più presto altre storie. Me lo auguro davvero. Complimenti ancora! Scissorhands.

17/10/08, ore 19:49

o che bella... Quell'uomo io lo adoro: hai reso benissimo la sua malinconia e l'amore che prova per Elizabeth, la sua sicurezza di riuscire a riportarla a casa e la sua rassegnazione per un amore che non potrà mai essere suo... Quanto è buono, Norrington, quanto è dolce... e che fine che fa... (me si commuove) Aspetto il prossimo capitolo! Ciao masked_lady!