Rosso scarlatto.
di Thiyori

27/10/14, ore 09:12

Oh, bene. Innanzi tutto, i miei complimenti perché la tua storia mi ha colpito a tal punto da spingermi a lasciare la mia prima recensione dopo quasi due anni che sono su Efp.
Dunque, la storia mi è decisamente piaciuta, soprattutto perché adoro come Kaede mentre danza sembra fondersi con la natura intorno a lei, e da come l'hai raccontata mi ha ricordato la descrizione di una ninfa o una fata dei boschi (aggiungi che amo alla follia il nome Kaede e siamo a posto).
Quando poi è sopraggiunto il ragazzo che, nonostante il passo frettoloso, si ferma a osservarla ammaliato... Ecco, quella scena mi ha parlato su un livello spirituale. Hai raccontato una storia romantica in pochissime righe ed è migliore di tanti "romanzi" che girano.
Sul serio, hai del talento. La tua storia va nei preferiti senza dubbio
(Recensione modificata il 23/02/2015 - 02:17 pm)

26/10/14, ore 01:08

Woow*-* mi sto ancora domandando perchè nessuno ha ancora recensito questo capolavoro, è narrato cosi bene, fai delle descrizioni da bestseller, a mio parere. E una storia di poche righe, ma gia amo Kaede, il suo modo di essere e fare. Complimenti per come scrivi, sai cosa ho notato, magari è una mia impressione, ma le tue descrizioni sono così fluide ma allo stesso tempo richiedono un attimo di impegno per unificare tutti i dettagli. Come se stessi osservando un quadro,osservo i dettagli e solo alla fine riesco a vederlo unificato. Un bellissimo racconto
Saluti Lily:')