Tutte le verità vengono a galla
di Sanae Nakazawa

11/12/10, ore 15:53

Ehm...ciao!
Spero che leggerai questo messaggio...
La tua storia è aggiornata al 2005 quindi in teoria è 5 anni che non l'hai aggiornata...(sono leggermente in ritardo...XD)
Ho aperto per caso la tua storia, l'ho letta e mi è piaciuta molto! Davvero!!!
Ma...perchè non l'hai continuata??

16/08/06, ore 17:10

Interessante, attendo sviluppi!^^

daffydebby
24/08/05, ore 17:10

Ok, dopo aver pianto circa mezz'ora per la commozione di rivedere il tuo nomo su EFP mi sono ripresa, ho letto la storia, e torno a commentare una delle mie autrici preferite! Sanae bellissima, basta farsi passare l'ispirazione ehhhhh? Divertentissimo come al solito anche questo capitolo, adoro letteralmente il tuo Ron è sempre così spassoso, bè adoro Ron e BASTA! Per quanto riguarda Kevin, ho sempre avuto qualche sospettuccio ma aspetto la fine per verificare. Ciao tesorino, non abbandonarci di nuovo, OK?

23/04/05, ore 21:17

che bello!! quando aggiorni, poi??

12/03/05, ore 21:03

Ragasse care ;_; il chap è prontissimo! mi manca solo un pezzetto finale PROMETTO che domani lo metto online *ç_ç* ghaccie per l'interessamento vi adoro :*

Elivi
05/03/05, ore 16:01

Me il est adorable! Ed io sono imperdonabile. Non mi ero assolutamente accorta della pubblicazione di questo capitolo! Chiedo venia, ma ora sono qui a commentartelo perchè questo, sicuramente, è il capitolo più divertente di tutta la ff. Harry vestito da donna ancora dovevo vederlo! Solo che ora ho uno strano presentimento. Vuoi vedere che al solito Ron (o Ginny, ma è sempre Ron che ha dato il via al tutto con i suoi sospetti) con i suoi piani astrusi ha fatto una grossa, enorme cavolata? Anche perchè io mica sono del tutto convinta che Kevin ed Hermione abbiano davvero fatto, o in mente di fare ciò che Ronnino pensa, indi per cui prevedo grossi, enormi guai. Poi ora con la cara Jodie... brrr, mi immagino Harry femminizzato e con la voce mascula. Da morire! Attendo con ansia il seguito, e speriamo che questo blocco se ne vada eh? Un bacione

26/01/05, ore 15:25

Bella Sanae!!! Ah grandissimo Ron, mi piace troppissimo!!! Non vedo l'ora di sapere che cosa succede anche se la piccola Herm non farebbe mai una cosa del genere! Bax Bacis

25/01/05, ore 18:52

Era questa la ff su cui stavi lavorando? Credo proprio di sì! ^_^ Ormai mi ritrovo ad essere un tuo, se vuoi chiamarmi assiduo anche se non lo sono, fai pure, commentatore... visto che ci si guadagna a fare i Round Robin? L'inizio è come al solito molto ben strutturato... sai caratterizzare in maniera fantastica tutti i personaggi, in particolare il nostro povero Ron... è senz'altro quello che ti riesce meglio! Lo rendi come me lo sono sempre immaginato. Sei bravissima in questo, Sanae... sul serio! E questo Kevin chi è? Personalmente credo che il contenuto della lettera sia un po', come dire... ambiguo, ecco. E non credo che Hermione, la nostra piccola dolce Hermione, possa spingersi fino a quel punto. Naturlmente posso anche sbagliarmi, ma finchè non leggerò non saprò... quindi, aggiorna presto, ok? Un saluto Nightmare

liz
25/01/05, ore 15:53

mi piace tantissimo complimenti...oddio,le tue storie mi sono sempre piaciute,sei una garanzia!

Elivi
25/01/05, ore 15:00

Grande Sanauccia bella! Non importa proprio se il blocco si sta estendendo alle altre ff (cioè mi importa, ma ora ti spiego le mie ragioni^^;), se poi cmq ci offri nuove storie! Non posso che esserne strafelice! E questa è davvero caruccia, io poi, vabbè devo ripeterlo che mi piace Ron? Che mi piac eocme riesci a renderlo? Naaaaa, ti ringrazio di aver risolevvato, al solito, un'altra giornatina pesante... un baciotto!

daffydebby
25/01/05, ore 14:48

Questo è proprio il Ron che piace a me, pasticcione e ficcanaso! Penso se ne vedranno delle belle. Oh, ma questa finiscila mi raccomando...Bacioni sei sempre bravissima!