I thought I'd lost you forever
di Elle Douglas

06/03/16, ore 13:18

Magnifico il punto di vista di Killian! La scena iniziale mi è piaciuta veramente tanto, perchè amo quando c'è questa introspezione dei personaggi. Conoscere i loro pensieri, paure o emozioni, è importantissimo perchè da spessore al personaggio e, secondo me, il tuo Killian è assolutamente IC. L'ho trovato molto umano e ovviamente anche innamorato: il senso di colpa lo attanaglia e nelle tue parole lo fai ben capire :)
Le scene seguenti, tra loro due, sono state veramente emozionanti *^* Oh, finalmente si sono baciati. Praticamente attendo questo bacio dal primo capitolo, però vabbè colpa mia che dovevo recuperare prima ahahah
Non metto bocca sul "ti amo" perchè sennò non finirei più! Ho sclerato tantissimo... ormai lo sai che li shippo, quindi queste scene (che continui a descrivere benissimo) sono un tuffo al cuore <3
Complimentoni tesoro!

Mrs Montgomery

25/10/14, ore 03:31

FINALMENTE UN BACIOOOOOO! *esulta stile tifo stadio*
Oddio, non ci speravo quasi più!

Scusa il momento, ma mi hai presa alla sprovvista.
Mi è piaciuto davvero t a n t o, e non vado oltre.
Questo capitolo è stato perfetto, e sono in adorazione completa con Esm e Killian, penso siano diventati la mia OTP!
A quanto il prossimo capitolo? Sono già curiosa di come proseguiranno ora le cose con l'affascinate e tenebroso capitano che tutte amiamo, perciò non posso fare altro che attenderlo.

Un bacione! :*