The Ghost Last Mission
di shalalahs

28/08/18, ore 23:35

Ciaoooo Ho trovato questa storia totalmente a caso, e ho finito i tre capitoli in un lampo! Mi dispiace un sacco vederla inconclusa anche perchè la curiosità di sapere come continua mi corrode! Non è che potresti mettere un riassuntino del finale che avevi in mente, ti giuro è tutto il giorno che ci penso. Grazie e spero di leggere altro di tuo. Baci Sony97

03/11/14, ore 00:11

Ta daan! E adesso ne vedremo delle belle! La storia si apre con un carico d'aspettative e di domande: ora che Bucky ha trovato degli alleati, arriverà in fondo alla propria vendetta? Scopriranno i suoi nuovi compagni qualcosa sugli esperimenti che hanno subito? Svilupperanno qualche particolare caratteristica personale? E dall'altro lato, Steve e i suoi stanno procedendo in un'indagine che alla fine li ricongiungerà a quella base e agli esperimenti?
Mamma mia, quanti interrogativi aperti, la storia si sta facendo davvero appassionante, non riesco a capire come mai tu non abbia avuto ancora recensioni per questo capitolo! Forza, genteeeeeeeeeeeeee!!

Feedback è ammore e la mia scimmietta curiosa ha già preso i popcorn in attesa di seguire il prossimo capitolo ;)

24/10/14, ore 23:42

ESSSSSSììììì!!! *coff coff* lo sentivo, che in quell'angolino buio e silenzioso della tua testolina magica non potevi elaborare per davvero la morte di Bucky, così, senza nemmeno una seconda possibilità.. rotelline in moto vorticoso, ed ecco che vediamo l'altro capo del telefono, con un Soldato sballottato fra i ricordi nebulosi di una manciata di vite che ha vissuto, con le identità che sente non più appartenergli, ed un'unica certezza: vendetta. Perché è vendetta, il suo piano, vero? E si nega a Steve sapendo che lo seguirebbe e cercherebbe, e questa è l'ultima cosa che vuole. Ma Steve è già alla ricerca, e dalla sua ha due alleati che da soli valgono un esercito.. riuscirà a scoprire la verità su quel colpo di pistola? e a raggiungere Bucky prima che faccia a pezzi l'Hydra (letteralmente)? Non resta che incollarmi allo schermo in attesa della prossima puntata!
xoxo
Pao