Regole
di Kellh

06/02/18, ore 07:29

Gran bei personaggi, mi è piaciuto tutto di quello che hai descritto.
In particolare ho amato l'ambientazione che hai creato.
Secondo me, qui hai materiale per una long.
Di sicuro io vorrei leggere altre storie su Fields e il reverendo Payne.
Il sadismo del primo, perché era evidente che ci provava gusto, si combina bene con la severità del secondo.

19/01/15, ore 01:05

Ciao, volevo farti i complimenti sia per questa storia che per l'altra della stessa "serie", a cui manca il continuo.
Sei brava, manca un po' di tecnica narrativa dal punto di vista del flow delle immagini, ma non scrivi affatto male. Le scene sono brevi ma molto dirette, e la scelta del lessico è buona. Ma la cosa che ho preferito è la creazione dello scenario: hai gettato delle ottime basi per un mondo tutto particolare (molto classico ma sempre attuale, mi ha ricordato vagamente Togainu No Chi ma non so se sai di cosa parlo in effetti XD).
Per cui, ti consiglio di continuare :). non ci si guadagna niente a scrivere storielle su un sito, questo è certo, ma è un'ottima palestra. e io ti leggerei molto volentieri se lo facessi ^^
Auguri, spero che tu non smetta.

01/01/15, ore 10:58

Buondì. Mitsuki mi ha dato il tuo nominativo per l'evento del gruppo Fanfiction Spam e dato che, nonostante sia il primo di gennaio, sono già sveglia, ho deciso di leggere la tua storia ora. Vorrei prima parlare del contesto... interessante e affascinante, direi. Nonostante gli scenari post-apocalittici non mi ispirino molto, hai creato una ambientazione di impatto, soprattutto per questo associarsi alla Chiesa e alle sue regole. Sono un'appassionata di fantascienza sociologica e filosofica, quindi hai sicuramente catturato il mio interesse. Mi sarebbe piaciuto leggere un pò di più di questo contesto, ma vedo che si tratta di una Shot facente parte di una serie, quindi, dopo gli esami di gennaio, verrò a vedere le altre storie. Sono curiosa :)
Per quanto riguarda la scena di sesso, non mi è dispiaciuta. Il lessico utilizzato è stato adeguato e la scelta di usare il termine "agnellino" ha dato modo di sottolineare meglio il ruolo del personaggio. Hai un ottimo stile, mi è piaciuto. A volte però hai saltato qualche virgola, ma è un errore che faccio spesso anche io :')
A presto.
Risa