L'ultima speranza
di DavidMac93

04/01/15, ore 23:59

Oddio, è splendida.
Mi si è quasi spezzato il cuore leggendo che Epona era morta. Non ci credevo quando l'ho letto. Ma la cosa peggiore è il finale. E' tutto...come dire...una domanda.
Cosa sarebbe successo dopo?
One-Shot molto bella, nel finale la mia delusione è stata enorme quando ho scoperto che quest'ultimo giocava tutto sull'immaginazione ç.ç
Comunque, complimenti, io stessa non ci avrei mai pensato.
Un eroe che ha salvato Hyrule ed è sempre al suo servizio per proteggerla, ma che non è niente senza la sua cavalla.
Poche parole scritte magnificamente...anche se in questo pezzo i verbi sembrano zampettare:

Aveva varcato la porta che si era aperta e una volta attraversata vide davanti a sé un altare con due torce che affiancavano un grande baule. Era lì, a pochi passi, dimenticato da secoli. Sembrava che gli dicesse: "vieni, ti sto aspettando".

Dai un'occhiata qui, a me sembra ci sia effettivamente un'errore verbale...forse hai sbagliato a mettere un verbo per un altro perché non mi suona molto bene. ^^

Comunque, per il resto, è stata soddisfacente!

28/11/14, ore 14:21

Ma come ho fatto a non accorgermi prima di questa fic?
Onestamente, Phantom, vedi di tirarti insieme!

Allura, amico mio, ottimo lavoro!!!
Stile impeccabile, nessun errore che io abbia notato, descrizioni sciolte e precise ... nulla che non si sapesse giâ, eh? ;)
Per quanto riguarda la trama ... che posso dire oltre al fatto che questa è stata un'idea geniale?
All'inizio non capivo cosa stesse facendo Link, in quale Tempio si trovasse. Pian piano ho cominciato a ipotizzare. Lo scopo di tutto ciò mi rimaneva sempre ignoto, mentre leggevo. E poi finalmente hai rivelato il perchè.
Povera Epona ... Hai reso molto bene la disperazione di Link (anche se forse andare a recuperare l'Ocarina potrebbe sembrare un po' .. esagerato. Voglio dire, capita spesso che un guerriero muoia in battaglia...). Ma chissenefrega! Questa fic è bellissima, punto!
Noto che ti piace proprio il rapporto d'amicizia tra Link ed Epona, eh? ^.^ hihihi.

Non so piu' che dirti, oltre che ripetere di nuovo che scrivi meravigliosamente!
Vai avanti così, che sei forte!

Alla prossima
Phantom

29/10/14, ore 14:05

Ma noooooo *piange disperatamente* Epona nooooooooo!!!!!!!!!!!!!! Link sei un idiota!!! Lasciare Eponcina cara (?) Da sola!!! Link sei veramente un truzzo u.u
*torna seria*
All'inizio pensavo fosse Ocarina of Time, poi ho capito xD è Twilight Princess, vero? *si fa gli applausi da sola* ok oggi ho troppa voglia di scherzare xD. Come shot è scritta bene come tutte le tue altre che ho letto... che dire? Idea originale... spero solo che non ci siano spoiler di TP anche se Epona che muore mi sembra improbabile xD ok... spero di non averti eccessivamente fatto perdere tempo, dunque mi dileguo u.u
ValyXD

25/10/14, ore 15:58

Penso che ti fornirò un po' di impressioni così, a pelle.
Potresti pensare che io sia stata impressionata negativamente... Beh, no. Negative non è affatto l'aggettivo che generalizza le mie impressioni del momento. Sei migliorato ultimamente, o sbaglio? Ci sono più figure retoriche, una cosa che io personalmente apprezzo molto. Inoltre hai usato molti punti... però tutto sommato non è un problema. Li hai utilizzati per far scorrere più lentamente la scena, no? Anche io avrei utilizzato una tecnica del genere...
Non sarei mai riuscita a dire così tanto in così poco spazio. Ho personalmente amato il punto in cui Link suona l'Ocarina del tempo... Nonostante non l'abbia mai portata alla bocca, riesce a suonarla come fosse sempre stata con lui, come se ricordasse il passato del suo antenato. E il fatto che non gli importi di cambiare il destino di Hyrule senza sapere se in meglio o in peggio, unicamente per salvare la vita di Epona mi ha scaldato il cuore. ♥
Al solito, ottimo lavoro. c: *scompare in una nuvola di fumo*