Correte, la Nebbia sta arrivando

21/02/15, ore 12:27

Ciao Tilena!
...o devo chiamarti Marra_SuperWhoLocked? O^O
Comunque!
Hai visto? Sono tornata! Così puoi finalmente prendermi a calci per il terribile ritardo con cui mi decido a recensire.
Ho già leggiucchiato i primi capitoli di questa storia e mi ha già incuriosito molto!
Tra l'altro, appena ho letto i nomi "Cinzia" e "Silvia" mi è scappato un sorriso. Che rimanga tra noi, ma sono i nomi di "Lara" e "Alex"! XD
Nomi a parte, ho trovato il capitolo scritto bene come sempre, e con quel misto di mistero e suspanse che adoro. L'idea poi dei numerosi black out e di Samanta che riesce a percepire che qualcosa andrà storto a scuola mi è piaciuto un sacco. ...E mi ha messo anche l'ansia, visto che nella mia scuola capita fin troppo spesso-

Recensirò prestissimo i prossimi capitoli. Ora che ho inziato non mi potrà fermare più nessuno! MUAHAH!
Yuki

25/10/14, ore 20:51

Waaaaaa ciao Tilenaaaaa!! :D Finalmente ti vedo in azione!! *___* non vedevo l'ora!! Waaaa!! E devo proprio dirlo... sei sempre fantastica!! Adoro il modo in cui scrivi!! Descrivi divinamente le scene!! Ho notato che questo capitolo é più lungo rispetto agli altri ( o é solo una mia sensazione... xD) inoltre... panca di legno vicino al gabbiotto... palestre... Silvia.... devo avere paura? Anche la Spinetta... ahahahaha xD tanta pauraaaa!! Che succederá dopo??? Voglio saperlooooo. Sempre in gamba!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! *^* alla prossima!! <3 Cassandra