Honey, This Mirror Isn't Big Enough For The Two Of Us…
di ElfoMikey

14/04/09, ore 01:04

Waaaaaaaaa! Grè, avevo detto che avrei letto qualcosa di tuo, e infatti e quello che ho fatto-dopo che la rorò m'ha indirizzato qui.
E sai una cosa? Ha ragione a dire che sei un genio. Sei brava, socia, ma proprio tanto.
*.* T.T me commossa ed emozionata, donnaH
Tempo ed occhi stanchi permettendo, leggerò altro.
Brava genio,
Dod.

31/10/08, ore 12:33

Ma quali secchiate di pomodori ti dovremmo lanciare, scusa? Se vuoi esser ricoperta di roba rossa, allora io ti lancerò dei petali di rosa! Perchè pure questo capitolo è bellissimo... Ora non vedo l'ora di leggere l'ultimo, eh! Ti saluto, Grè!!Ciaoooo!! Kisses!!! <3

31/10/08, ore 07:58

Bene, sono le 7.54 del mattino e mentre attendo per andare a scuola ho letto questo capitolo. Che dire? Sei un genio, sei un mito, sei un mostro, un fottuto mostro di bravura. Ti giuro Grè se provi a dire un'altra volta che scrivi da schifo vengo là e ti scotenno! è_é Non ho aprole per descrivere questo pov davvero, sei davvero davvero migliorata e.. e.. e.. Oddio non so più he dire! Mi hai lasciata senza parole! Ti voglio bene Honey! <3

30/10/08, ore 20:22

Che bello, alla fine hai messo anche il suo punto di vista! Anch'io amo questa canzone *__* Naturalmente sei stata bravissima a descrivere la situazione e Bert mi è piaciuto tantissimo. E' stato piuttosto crudo e spietato con Ger ma forse mi è piaciuto soprattutto per questo perchè nella vita non si è solo teneri e coccolosi. Complimenti ancora. Bacio.

30/10/08, ore 18:34

amo molto questa canzone dei the used... ha un non so che strano... cmq cm hai detto tu lo studio chiama e io chiudo!
brava cm sempre!
baci Jess

28/10/08, ore 19:14

AWHh!! No! Daaai! E' bellissimissima, e te lo dico perchè è vero, perchè Soprattutto non finisce qui (perchè altrimenti ti verrei a sgozzare), e perchè c'è BERT! Bert con il mio dolce Gee, quanto li adoro insieme!! Giuro che un tempo sono stata fan della Frerard, ma non la sopporto più, Bert... è ... unico, insieme a Gerard, so che è una storia dolorosa la Slashata, ma è perfetta. Awh, 8per la seconda volta), siamo college, sai? Ora posto la mia prima GeeBert, e spero sia bella! Mi fai una visitina?? *occhi cucciolosi con le stelline che sbrilluccicano* finisco con la pubblicità occulta e ti mando tanti baci perchè sei brava, e devi assolutamente continuare!!!

21/10/08, ore 13:38

Sono tornata! Oddio grè... non ho parole... io non ho parole. Credimi per una volta: sei migliorata. E lo penso davvero, non lo dico per essere gentile... tu sei brava e lo dico col cuore. Il tutto mi ha lasciato scioccata e senza parole... Ti adoro e ti voglio bene! BRAVISSIIIIIIIIIMA Grè! kisses, Rò.

20/10/08, ore 13:43

Ciao!! Ho letto ed è bellissima!! Lo so che non leggo e non recensisco molto io, ma ho la testa altrove!! XD Comunque mi è piaciuta un casino... Ciao ciaoooo! (che commento misero.. =__=''')

18/10/08, ore 22:14

Bellissima e commuovente, direi che le giornate di pioggia ti fanno bene! spero che tu continui questa fic aggiungendo i pov di Bert e Frank, sarebbe cosa mooolto gradita... bravissima e a presto (spero!)

18/10/08, ore 22:00

E' bellittimittima!!! Mi ha fatto commuovere... i sentimenti sono descritti in modo completi. Mi viene in mente una sola parola, quando penso a questa storia: wow. Spero scriverai anche i pov di Bert e Frank. Bacio.

18/10/08, ore 21:21

Per ora non è niente male questa ff. Sicuramente molto triste.

18/10/08, ore 18:51

ma è carinaaaaaaaaaaaaaaaa perchè dici che fa cagare? ti picchierei quando fai così sai?
mi piace è trista ma visto che poi il sacro frerard rimane tale allora possiamo dire che c'è un happy ending recondito!!!
basta cazzate, ci sentiamo subito!!
baci
jess

18/10/08, ore 16:56

Che bella!! Mi è piaciuta davvero tanto! Mi sono commossa!! E poi che dire... quel pairing mi fa piangere a priori *__*