Honey, This Mirror Isn't Big Enough For The Two Of Us…
di ElfoMikey

28/10/08, ore 19:14

AWHh!! No! Daaai! E' bellissimissima, e te lo dico perchè è vero, perchè Soprattutto non finisce qui (perchè altrimenti ti verrei a sgozzare), e perchè c'è BERT! Bert con il mio dolce Gee, quanto li adoro insieme!! Giuro che un tempo sono stata fan della Frerard, ma non la sopporto più, Bert... è ... unico, insieme a Gerard, so che è una storia dolorosa la Slashata, ma è perfetta. Awh, 8per la seconda volta), siamo college, sai? Ora posto la mia prima GeeBert, e spero sia bella! Mi fai una visitina?? *occhi cucciolosi con le stelline che sbrilluccicano* finisco con la pubblicità occulta e ti mando tanti baci perchè sei brava, e devi assolutamente continuare!!!

21/10/08, ore 13:38

Sono tornata! Oddio grè... non ho parole... io non ho parole. Credimi per una volta: sei migliorata. E lo penso davvero, non lo dico per essere gentile... tu sei brava e lo dico col cuore. Il tutto mi ha lasciato scioccata e senza parole... Ti adoro e ti voglio bene! BRAVISSIIIIIIIIIMA Grè! kisses, Rò.

20/10/08, ore 13:43

Ciao!! Ho letto ed è bellissima!! Lo so che non leggo e non recensisco molto io, ma ho la testa altrove!! XD Comunque mi è piaciuta un casino... Ciao ciaoooo! (che commento misero.. =__=''')

18/10/08, ore 22:14

Bellissima e commuovente, direi che le giornate di pioggia ti fanno bene! spero che tu continui questa fic aggiungendo i pov di Bert e Frank, sarebbe cosa mooolto gradita... bravissima e a presto (spero!)

18/10/08, ore 22:00

E' bellittimittima!!! Mi ha fatto commuovere... i sentimenti sono descritti in modo completi. Mi viene in mente una sola parola, quando penso a questa storia: wow. Spero scriverai anche i pov di Bert e Frank. Bacio.

18/10/08, ore 21:21

Per ora non è niente male questa ff. Sicuramente molto triste.

18/10/08, ore 18:51

ma è carinaaaaaaaaaaaaaaaa perchè dici che fa cagare? ti picchierei quando fai così sai?
mi piace è trista ma visto che poi il sacro frerard rimane tale allora possiamo dire che c'è un happy ending recondito!!!
basta cazzate, ci sentiamo subito!!
baci
jess

18/10/08, ore 16:56

Che bella!! Mi è piaciuta davvero tanto! Mi sono commossa!! E poi che dire... quel pairing mi fa piangere a priori *__*