Recensioni per
What hurts the most
di Lely_1324

Questa storia ha ottenuto 9 recensioni.
Positive : 9
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
18/11/15, ore 17:49

Mi é piaciuta davvero tanto questa ff! Ho adorato il monologo di Hook, mi ha conquistata. Dovevo leggere, andare avanti, ascoltarlo. Hai descritto molto bene anche i suoi gesti, e mi sembrava di vederli lì, entrambi.
Mi è piaciuta molto anche Emma, lì per lui.
Hai reso veramente bene i personaggi.
Brava, davvero brava!
A presto :)
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 06:26 pm)

Recensore Veterano
02/06/15, ore 16:00

Aaah ! Bellissima ! Fa così male ed è così dolce ... lavoro eccellente !
Sembra di vedere proprio loro due v.v Deve essere davvero difficile per Killian (ormai lo chiamo per nome, siamo in confidenza) vivere senza una mano, sentendosi sempre diverso dagli altri e non potendo fare anche gesti normali. Bella anche la parte in cui descrive il dolore che ha provato, deve essere atroce sentirsi strappare via la mano. Ma lui è anche Capitan Uncino e la cosa fa parte di lui, volente o nolente. Anche le nostre ferite ci rendono ciò che siamo ...
Ottimo lavoro, magari passo anche un'altra volta a leggere altre storie su di loro fatte da te ... ma ora devo proprio mettermi a studiare ...
A presto !
La tua Rora-chan

Recensore Veterano
24/11/14, ore 00:31

Tu. Devi. Continuare. Questa. Fanfiction.
*Tornando a scrivere come una persona normale* sei bravissima!! Ho adorato questo primo capitolo e spero che tu ti cimenti subito nel secondo...perfavore *occhi dolci* sei qualcosa di sdsfahdfs!!

Recensore Junior
19/11/14, ore 15:16

Io ti devo fare le mie scuse! Ero convinta che tu facessi la raccolta di tutte le storie dei prompt, per questo pensavo che dopo la prima non avessi più pubblicato magari per vari impegni. Solo oggi mi sono resa conto che tu li stavi pubblicando separatamente, per cui devo recuperare immediatamente e farmi perdonare!

Ho trovato questa OS semplicemente bellissima *.* Complimenti!
Ho dovuto trattenere le lacrime perchè ho trovato il discorso di Killian sul dolore molto molto profondo. Posso solo immaginare come si possa sentire una persona con una menomazione come la sua, è un fardello pesante da portarsi dietro e quindi capisco anche che si è disposti a tutto pur di riavere l'arto. Per questo ci teneva tanto ad averla almeno per la cena con Emma.
Per quanto riguarla lei, l'ho trovata di una dolcezza e sensibilità unica. Credo che sia l'unica, per via anche del "peso" dei suoi poteri che si porta dietro, in grado di fargli capire che è una parte di sè ed aiutarlo ad accettarla, infatti lui le ha già permesso di toccarla.

Ti chiedo di nuovo scusa, adesso che ho capito come procedi con la pubblicazione non mi faccio "fregare" più :-P

Un bacio,
Oncers.

Recensore Master
26/10/14, ore 23:32

Ma Ele....
é assolutamente meravigliosa!
Oddio lui.... ti viene voglia di inginocchiarti e consolarlo!
Sì assolutamente fantastica!
Voglio al più presto la prossima!
Gra

Recensore Junior
26/10/14, ore 23:21

Ogni volta che leggo qualcosa scritto da te resto senza parole davvero!!
Il discorso di Killian, ti giuro che ho dovuto trattenere le lacrime, mi ha commossa, sarà che sono troppo coinvolta in questa ship, ma tu hai reso questa scena davvero bene.
Aspetto con ansia le prossime

Recensore Junior
26/10/14, ore 18:37

Ciao
bellissimo momento,  malinconico, dolce, fantastico.. Non ho molto da aggiungere, sto ancora con gli occhi a cuoricino per quest'attimo tutto loro.... Tutto suo...
:-)
a presto
ethy

Recensore Junior
26/10/14, ore 12:38

Rabbia, dolcezza, tristezza, sollievo, questa storia racchiude tutto questo. Meravigliosa come sempre, mi ha fatta commuovere. Immaginarlo in preda al dolore e alla rabbia mi stringe il cuore ma il modo in cui hai descritto tutto allevia la pena. Bravissima, davvero credo sia la mia preferita .. ma tanto lo dirò sicuramente anche della prossima ;). Ho amato la descrizione del dolore di Killian ha davvero una forte carica poetica, complimenti.

Un bacione, Laura

Recensore Veterano
26/10/14, ore 10:20

Elee, mi hai fatto commuovere, già sono instabile di mattina e non va bene :'(
Davvero, lui è arrabbiato per la situazione ed ubriaco quindi i prompt sono stati rispettati, ma oltre questo c'è un velo di malinconia mista alla dolcezza che rende questa shot perfetta.
Mi è piaciuta veramente tantissimo, ma del resto tu non deludi mai quindi vado sempre sul sicuro! :)
Sono davvero curiosa di leggere la prossima.
Un bacione ♡