Cento parole
di LaraPink777

27/10/14, ore 13:47

Lara! Che idea geniale quella delle drabbles!!! :D Bè, che dire... papà Shredder se devo essere sincera, mi ha sempre incuriosito. Sono sempre stata dispiaciuta per Splinter, si vede che amava molto Tang Shen. Poche parole ma un casino di emozioni! Sei sempre la migliore!
Baci
LB_99

26/10/14, ore 22:24

Ahh, mi stai facendo il lavaggio del cervello!! Quasi quasi mi commuovevo per Shredder! Sei tremenda, lo sai? Oh.
Bella l'idea dei drabbles, complimenti! Vado subito a divorare gli altri quattro, ma prima una precisazione. Effettivamente, ora che ci penso, in "La leggenda del Kuro Kabuto" e nelle ultime puntate in cui compare Karai, Shredder sembra realmente dispiaciuto di aver perso la sua figlia adottiva. Come se... ecco... fosse umano anche lui. ERESIA. Lo so, ma l'impressione è quella!

26/10/14, ore 14:29

Carina! Molto carina sul serio! Uhm... Nulla da dire! La prima recensione che ho lasciato è al chappy 3
Ayumi

26/10/14, ore 14:05

Lara!! Che sorpresa :) una nuova raccolta! Ogni capitolo, solo 100 parole... Bastano ed avanzano, sei bravissima come sempre!! Presumo che questo sia il punto di vista del caro Oroku Saki, o mi sbaglio? Oh si, hai avuto proprio una bella idea :D ti meriti un mega applauso! *w* drabble, drabble e ancora drabble! Voglio leggerle tutte!!!! Ovviamente aspetto la prossima!!! :) nel frattempo, un abbraccio alla nutella solo per te! Bacioni! :) Cat