Knight of the Dragons
di Jeo 95

02/02/15, ore 23:54

Hello hello!
Chiedo venia per quest'immenso ritardo ma diciamo che posso approfittare di questa maledetta influenza per recuperare alcuni arretrati!
Dunque dunque... il capitolo mi è piaciuto moltissimo (anche i precedenti ovviamente) e devo dire che, malgrado certe frecciatine, stai trattando Isaac davvero bene! Good job! E piuttosto che passare all'altra sponda, single a vita u.u e ce lo vedo anche bene!
Qua mi sembra che non tutti sono peace & love, basti vedere Caius (versione Cesare?) e Carhan (sempre detto che le donne sono pericolose u.u)
Ora voglio proprio sapere cosa c'è scritto su quel foglietto e come saranno i prossimi combattimenti, sperando di recensire in orario!
Bye-bye!

28/10/14, ore 17:29

Che bello è da tantissimo che non ci sentiamo XD
non preoccuparti ti lowwo lo stesso infatti non poteci sfornare un capitolo di transizione così bello :)
le varie descrizioni dei vestiari sono stupende e la caratterizzazione di Misa è perfetta sei davvero straordinaria *.*
rileggendo il capitolo mi sono imbattuta in piccolissimi errori dovuti alla battitura ma nulla di cui preoccuparsi XD
allora ti mando un bacione in quanto sto scroccando la wifii del vicino e tia uguro di sfornare presto un nuovo capitolo :3
P.S nn vedo l' ora di vedere il potere di Misa e come lo rappresenterai <3

27/10/14, ore 21:57

Ed ecco che compare il mio bellissimo Rogueeee!!!
Ahahah no scherzo XD
Il capitolo è davveeeeero molto interessante,tralasciando il fatto che c'è rogue (Sempre che sia lui...Ma credo proprio di si,giusto?) quindi mi sono entusiasmata più del dovuto,mi piace molto perché mi sono divertita anche un sacco leggendo behh che questo conte...si capisce cosa voleva fare (Oh quello si che è un conte educato e gentile XD) e l'abbigliamenti...ad esempio quello di Isaac,ahahah XD
Poi mi piacciono davvero molto le descrizioni,sono davvero fatte bene!
Poi c'è pure una litigata tra Caius e Carhan (Stima assoluta per aver colpito Caius XD)...Sto biglettino del conte che mi ha fatto incuriosire in una maniera assurda eee il piccolo combattimento...Che me gusta muchoo!!
E da qui ti dovrai preparare perchè dai prossimi capitoli mi agiterò come le bimbe di tre anni"Yeee ci sono i combattimentiii XD
Nel complesso....Mi piace un sacco! XD
Stai tranquilla per il ritardo...Per lo meno,per me potresti anche publiccare una volta ogni 4 mesi...Basta che sia bello come quelli precedenti e questo XD
Finitoo questo poema (Almeno credo XD) ci si sente al prossimo capitolo,a presto!

26/10/14, ore 22:07

Chaos!
Come detto poco fa, ecco la mia recensione!
Dunque dunque dunque...capitolo breve ma molto bello, veramente! Non credo di aver visto tutti gli OC, ad esempio Ace(?) ma non facciamone una tragedia, il capitolo è comunque figo e caso mai nel prossimo non ci sarà Ash ma ci sarà Ace (si sono fissato con Ace Mustang ora...).
Tolti i dieci errorini che hai già avuto modo di scoprire XD la lettura è stata molto piacevole e scorrevole!
Tu però sei diabolica! Fai trovare un maniaco all'ennesima potenza a tre ragazze che bene o male sanno difendersi, perchè non lo fai comparire quando vicino ci sono Nikki, Caius, Shoichi (scritto giusto!), Ashuros, Jin e compagnia bella? Voglio vedere se riesce a tornare a casa XD
C'è una cosa che mi assilla in testa e te la espongo: ma non è che la gilda al servizio del re è Sabertooth? Perchè i due tizi nel secondo "Blocco" mi ricordano Sting e Rogue.
Come ultima cosa, secondo me il vecchio che ha aiutato Nikki e Shoici all'inizio verrà giustiziato per dare esempio agli altri (secondo me eh) o comunque, sul foglietto, c'era scritto qualcosa che lo riguardava.
Beh, io ho finito il mio sclero e mi fermo qua!
Ci vediamo alla prossima!
CHAOS!!!

26/10/14, ore 21:01

Tu sei un genio! Coma fai a rendere Miel cosi bene? Mi leggi nel pensiero?! O.O il capitolo mi è piaciuto moltissimo, soprattutto perché la tua innata ironia mi uccide (ad esempio quando hai descritto i vestiti delle ragazze e poi quando hai paragonato la mia oc a Zorro, sono morta.) La soddisfazione di quando poi ha colpito il conte maniaco è stata immensa (lo dicevo che la violenza risolve sempre tutto), per poco non cadevo dal letto per le risate! Misaki mi sta troppo simpatica, cucciolosa com'è :D E figurati se i ragazzi non facevano gli spacconi...XD Toshiro invece, anche se presente solo nei pensieri terrorizzati dei ragazzi, mi sta troppo simpatico: se li tolgono anche per combattere pur di non incombere nella sua ira! ;D E complimenti a Carhan per aver atterrato Caius *sorriso innocente* Adesso però sono curiosa... che c'è scritto in quel foglietto? *.*
Come al solito: grammatica corretta, stile affascinante e intrigante, scorrevole e dettagliato *.*
Aspetterò con pazienza, il prossimo capitolo!
Un bacio e tanti complimenti,
Stella