Un appuntamento particolare
di vale_89

06/02/18, ore 11:25

Questo è un appuntamento da favola secondo me tutte le ragazze lo vorrebbero avere

25/06/17, ore 05:05

Ma dove lo hanno fatto perché anche se c'è buio in un museo ci sono anche le altre persone che ti possono sentire...!!!io al posto loro mi sarei vergognata tantissimo....!!!!ma poi si sono accese le luci...!!non c'era nessuno ne museo?!?!?!....

19/01/15, ore 15:24

Questa storia è davvero molto carina e anche un po' particolare, proprio come la scelta di fare accadere il tutto tra i due nel museo, luogo che mi sembra davvero insolito ma questa è pur sempre una fiction e tu hai avuto una bella fantasia.
Ciò che mi ha un po' delusa è il modo in cui sono avvenuti i fatti, mi spiego meglio: l'impressione che ho avuto è che Rossana ed Heric lo abbiano fatto non tanto per amore quanto per la curiosità di scoprire l'altro, ma questa è una valutazione di carattere personale, forse sono io ad essere un po' troppo romantica, per cui continuo a vedere l'unione tra due persone come l'espressione del proprio amore e da come lo hai descritto tu non dico che non ci fosse il volersi bene e tutto, ma tutto questo amore non l'ho avvertito.
Spero che tu non ti sia offesa per quanto ti ho detto, non era questo il mio intento.
Spero di poter leggere al più presto qualche altra storia delle tue, alla prossima.

28/10/14, ore 14:37

Ma lo hanno fatto al museo!!!!! Sporcaccioni ma io li adoro!! Brava! Scrivine un'altra sulla mia coppietta preferita, magari a capitoli e sempre a sfondo rosso. ...perchè per quanto il loro amore sia puro... secondo me la passione brucia come un falò. Ciao e alla prossima