Stay with Me (the World is Dark and Wild)
di RobynODriscoll

13/11/14, ore 12:44

Ehilà!
Mi dispiace di non aver trovato prima questa storia. Siccome ho smesso di seguire OUAT (non ne potevo più dei buchi di trama e poi boh, mi sembra che la scrittura sia molto peggiorata), però, non cercavo più fanfiction al riguardo... ma sono felice di essere passata di qui.
Questa storia si prospetta già molto interessante. Sono curiosa di vedere se Regina, alla fin fine, si lascerà un po' conquistare da Emma, o se sarà più simile a Madre Gothel di Rapunzel... Intanto questo prologo è stato scorrevole che è una meraviglia, ed hai delineato più che bene la situazione in questo universo senza maledizione. E sono più che impaziente di vedere Bae (concordo, il potenziale del suo personaggio è stato sprecato in modo orrendo. Non posso neanche pensarci). Nonché Simba... Il mio grande amore della Disney XD
Ma bando alle ciance, sono impaziente di leggere anche il primo capitolo! Intanto ti faccio i miei complimenti!

27/10/14, ore 13:31

Come sai non aspettavo altro da molto tempo. Le potenzialità di questa fanfiction sono eccezionali e soprattutto l'idea della trama è nuova, fresca e assolutamente interessante.
Il rapporto tra Regina ed Emma mi interessa molto e soprattutto cosa ne sarà in futuro, in più oltre all'inserimento di nuovi personaggi approfondirai anche quelli che conosciamo. Non vedo l'ora di vedere pubblicati i prossimi capitoli, metticela tutta! ^*^