Bend and break, and then....
di El3da

10/11/14, ore 13:59

Come sempre i tuoi 'ritorni' con nuove ff sono più che un piacere !
Devo dire che il tuo modo di scrivere su questa coppia non annoia mai ; amo come tutte le volte riesci ad esplorare in maniera sempre diversa e a 'tutto tondo' gli aspetti del loro rapporto insieme, senza però trascurare il loro 'percorso' personale e la propria storia individuale . Mi piace come alla fine il risultato di ciò che racconti sia una bella combinazione di entrambe le cose , e adoro il fatto di poter ritrovare nella tua originalità i tratti tipici dei personaggi anche in quel ''reinventare'' :)) .
Con il primo capitolo hai subito regalato un inizio d'effetto ; ho trovato davvero interessante e coinvolgente l'intrecciare i dialoghi della puntata con i pensieri e le sensazioni di Arizona , è stato un modo 'particolare' di ripercorrere la cosa in se e mi è decisamente piaciuto , soprattutto perchè sei stata capace di rendere l'intensità e quell'essere quasi 'frastornati' del momento , senza oscurarne la delicatezza .
Nel secondo , mi è piaciuto decisamente moltissimo il dialogo tra Meridith e Arizona , era come guardare una diretta grey's :) ... La scelta delle parole , i tempi e le pause , non c'era una piccola sbavatura nemmeno a volerla ''inventare'' . E' stata a mio parere una bella scena anche per la diversità così 'estrema' dei due personaggi . Poi beh , il momento Calzona come sempre è arrivato al lettore in tutta la sua 'densità travolgente'  ed ho amato il modo in cui hai continuato quel momento nel capitolo successivo , senza spezzarlo , ma enfatizzandolo invece attraverso l'introduzione .
Quel lato un po'  'introspettivo' con il quale hai legato i due capitoli infatti, mi è piaciuto moltissimo , l'ho trovato decisamente bello , pieno e reale nel ''concretizzare le emozioni '' di Callie : Senza dubbio la parte che ho preferito .
Sono curiosissima di sapere come deciderai di sviluppare il tutto , specie vedendo le reazioni ( accuratamente non manifestate) di entrambe alle parole dell'altra . Come tutte le volte ormai , ti faccio i complimenti e aspetto il seguito ! :D

10/11/14, ore 01:30

Ok pensavo che aggiotnando mi volevi fare un regalo di compleanno..ma invece noooo 😭😭😭😭
Comunque mi piace vederle così gelose l'una dell'altra...pensavo anche in una ricaduta ma Ari è stata brava..comunque mi piace e continua così...

10/11/14, ore 00:07

Bentornata.
Callie pare ancora gelosa di Arizona , ha voluto separarsi ma questo non vuol dire che non sia ancora innamorata della ex moglie. Se ha fatto la cosa giusta non lo so, il restare separate può permettere ad entrambe di capire cosa vogliono realmente e trovare una soluzione che vada bene a tutte e due.
Incrocio le dita.
Grazie e alla prossima. Ciao

09/11/14, ore 19:33

è quello che mi chiedo anch'io... riuscirà Callie a star senza Arizona? Credo che presto si renderà conto che ora ha la sua libertà, ma non la donna che ama... comunque era necessario allontanarsi e imparare ad essere autonome e dopo si vedrà! Comunque bravissima

09/11/14, ore 17:40

Ciao, bentornata :)

Effettivamente la decisione persa da Callie è stata basata sulla libertà, si sentiva "soffocare" (Gran cazzata secondo me, vai al bar e ti ubriachi anche se sei sposata) ed ora cosa fa? Indaga su cosa fa o non fa Arizona? Sono dalla parte di Arizona, spero vivamente non crolli subito.

Alla prossima

09/11/14, ore 16:20

ciao mi e piaciuta molto arizona qui finalmente a detto in faccia a callie che d'ora in poi faranno vite separate , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo .
P.S. complimenti per la scrittura sempre ben scritto .

05/11/14, ore 17:16

mi piace un sacco questo capitolo, ovviamente la fine.....ma ti adoriamo proprio per questo. Spero ti riprenda presto dopo l'intervento, sai che abbiamo bisogno di te, vero? A presto (:

03/11/14, ore 02:06

Ma noi non ti odiamo per i tuoi finali, no ma quando mai. Anche questo capitolo mi sembra concluso perfettamente, senza nulla in sospeso, senza punti di domanda.......
In bocca al lupo per il tuo intervento. Alla prossima ciao.

03/11/14, ore 00:28

La verità delle parole di Meredith, mi hanno davvero fatto pensare. Ha ragione quando consiglia di tenere duro, il percorso della vita di due persone non è mai completamente retto, mi piace pensare che invece sia sferico.

Mai come questa volta ho adorato il finale sospeso, aggiungi il prossimo capitolo alla famosa lista del ritorno :)

In bocca al lupo!! :*

02/11/14, ore 17:21

bel capitolo e sì, il finale è un pò irritante... ora sono curiosissima di sapere cosa succederà tra le 2! Comunque bravissima. Alla prossima e in bocca al lupo x il tuo intervento. A presto

02/11/14, ore 12:05

Bello il nuovo capitolo...davvero complimenti...Buona fortuna per l'intervento, non ti preoccupare aggiorna quando puoi :)

02/11/14, ore 08:33

Bellissimo meraviglioso fantastico.. Il prossimo capitolo lo aspetto con ansia, spero che l'interveto non sia niente di grave e che vada bene.. Buona fortuna, e complimenti per il capitolo.. Callie ubriaca mi piaaaaaaceee;)

02/11/14, ore 08:15

Molto bello anche questo capitolo! Ovviamente il racconto riprendilo quando puoi. Mi é venuto un colpo non appena ho letto:"intervento chirurgico", spero niente di grave. Pensa prima a stare bene. Auguri di prontissima guarigione!!! Sono certa che sotto anestesia ti verranno idee ancora piú brillanti su questa storia :)

02/11/14, ore 00:22

Oddio...mi ha piú sconvolto l'intervento che il capitolo!!! Spero niente di grave!!! Non pensare ad aggiornare ma a guarire presto, per aggiornare!!!😝😝
Scherzi a parte, in bocca al lupo e buona guarigione!!!

28/10/14, ore 23:25

Bentornata. La 11x5 e' stata pesante da accettare. Sarà anche la soluzione migliore ma io non mi sono ancora abituata all'idea. Leggere questo capitolo e ricordate la puntata mi "rattrista" poi il tuo finale è da ansia. Nonostante la tristezza bel capitolo. Grazie x essere tornata. Ciao.