Tutta colpa dell'Amore
di hapworth

07/12/08, ore 12:46

questa fic si fa sempre più carina. Mi raccomando regalaci tante belle emozioni. brava e frizzante nell'esposizione.

30/11/08, ore 23:36

Questa fic è straordinaria... meravigliosa. Rukawa così "espansivo" è meraviglioso. E lei è una grande.... Amo Yumi e spero che li faccia impazzire molto di più. Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento. Per Baxiiii

30/11/08, ore 22:42

Ru che urla e si inalbera non me lo immagino proprio... Anche se è stato smascherato riguardo all'essere gay, dato come si rivolge ad Hana, non so prevedere quale sarà la "molla" che farà scattare l'amore... O forse è già scattata, ma noi non sappiamo i suoi pensieri? Magari fa così perchè teme di mettere in difficoltà la squadra. Boh! o__O

30/11/08, ore 14:32

Scusami se recensisco solo adesso, ma non l'avevo ancora letta. wow! Mi piace da pazzi! Kae che arrossisce..che carinoooooo! Sei proprio subdola...mi piaci! Non demordere eh! Falli imbarazzare ancora un pò questi sciagurati! Se lo meritano...soprattutte il volpino artico! Brava Brava Brava!

27/11/08, ore 10:32

Ciao! E' molto bella questa storia! Anche se non vedo l'ora che Kaede ci provi con Hana!perchè tra i due credo proprio sia quello, sempre, più sveglio, quindi c'arriverà prima XD spero!Perchè è una ru/hana vero?XD Comunque sei molto brava a descrivere i personaggi senza modificare loro troppo il carettere! Hana è troppo do'hao ahahah!e ancora mi vien da ridere se ripenso alla faccia di Ru quando la madre di Hana lo chiama Kaedino XD! Una cosa non l'ho ben capita, ma Kaede s'è appostato all'ingresso della scuola apposta per investire Hana? Perchè aveva ingranato la quarta per superarlo, ma poi arriva dopo di lui XD! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Continua così! ciao^^

23/11/08, ore 01:58

Questa fic è davvero interessante, stuzzica la curiosità... ^__^ Oltretutto non riesco ad intuire i "ruoli", cosa che mi spinge ancor di più a seguire la storia per scoprirlo, ma se sei ancora indecisa, ti consiglio il RuHana (consiglio interessato di una fan sfegatata). :D

09/11/08, ore 14:50

Davvero un fic divertentissima! Complimenti per l'idea! Sono proprio curiosa di vedere quello che combineranno quei due costretti non solo sotto lo stesso tetto, ma anche nella stessa camera! Secondo me si ammazzano prima di poter combinare qualcosa di concreto... ^//^ Comunque se continui a mantenere questo stile ne verrà fuori una fic spettacolare! Ancora complimenti. Aspetto con ansia il seguito, ed intanto sposto questa fic tra i miei preferiti! A presto Taila -___^

05/11/08, ore 18:57

Finalmente si sta entrando nel...vivo della vicenda!! sono proprio curiosa... certo che povero hana, in questo tipo di fanfic fa sempre la figura del do'hao! ^^

01/11/08, ore 18:49

Grazie per la meravigliosa notizia..... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento. Anchq questo è stato un capitolo veramente bello, anche se non è successo poi molto. Non vedo l'ora di leggere i prossimi sviluppi.Baciiii

26/10/08, ore 16:35

Adoro questa fic. Mi sono veramente appassionata. Ti prego allunga i capitoli e aggiorna presto perchè temo di cadere in una crisi d'astinenza

26/10/08, ore 00:46

Davvero carina come storia! Mi ha fatto ridere molto questo capitolo! Chissà che succederà nel prossimo... peccato che sia una Yaoi, di solito non mi piace, però se mi diverte tendo a fregarmene altamente XD Quiiindi, vai con il Fav! *_*

25/10/08, ore 23:22

Ahahah oddio sei una grande! Ti prego continua così!!! Hanamichi e Kaede nella STESSA casa...e nella STESSA camera? Sta forse per scoppiare la terza guerra mondiale? XD Aspetto con ansia i prossimi capitoli, sei bravissima

25/10/08, ore 20:34

oddio....intendiamoci....in quella fic c'erano Sendo e RUKAWA che si contendevano Hana e per questo che la conosco (tifando per Ru, ovviamente), altrimenti, sinceramente, io le Senru le odio proprio !!!!! Solo e sempre RuHana !!!!!! Poveracci quei due ! Immagino già la faccia di Ru quando vedrà il rossino cambiarsi nella loro camera ! Sbav sbav...... ^_________^

24/10/08, ore 21:53

ehi complimenti, come inizio è molto carina!! in effetti devo dirti che ho letto una storia dove i genitori di kae e hana erano firanzati, ma quella era di un solo capitolo e, comunque, moooooooolto diversa!! quindi non preoccuparti e continua a scrivere che vai alla grande!! ^^

22/10/08, ore 17:38

Ciauz!!^O^ l'inizio sembra interessante! hanamichi e keade fratellastri...nn vedo l'ora di vedere come si evolveranno le cose tra loro!!!*__* Aspetto con ansia il nuovo chap!! Bacioni grandi!^*^ miss pink 87