Excuses
di SweetPandemonium

22/10/08, ore 18:42

Queste sono le ficcy che voglio vedere su EFP!!! Accidenti! Riempiamo tutto di GeeBert!!!! Waaaa! bellissima come sempre, sei molto brava e in ogni tua fiction mi accontenti... ti adoro in parole povere! Beh, una oneshot tanto cariiina, il pezzo che preferisco è quando Gerard legge la lettera davanti a Bert che si guarda i piedi, come è piccolo Bertie!!! E poi quando si abbracciano e Bert non permette che Gerard sciolga l'abbraccio, troppo dolce!!! Ma mi è piaciuto anche Gee, ovvio, quando gli accarezza i capelli, in quel punto ho sorriso tantissimo. Grazie per aver fatto una bella ff!! Bacio** ne voglio altre ^_-

20/10/08, ore 14:52

Bert che chiede scusa sembra quasi un'utopia XD però è stato tanto tanto tenero. E il Gerardo, capendo che era sincero, la riaccolto tra le sue braccia. Bellissima shot, come tutte le altre che hai scritto d'altronde. Ora devo andare a fare i compiti grr. Bacio <3.

19/10/08, ore 15:50

*O* una gerbert!
davvero tanto carina! il fatto delle lettere per chiedere scusa, bert che consegna la prima a gerard... essì, le scuse servono molto!! ^_-
carina, dolce, ben fatto! xoxo

19/10/08, ore 13:21

Vale... è bellissima!!! Ho le lacrime agli occhi