Perché è Lui
di coffee girl

02/11/14, ore 00:15

Con ritardo - sono sempre in ritardo, ultimamente - arrivo a leggere e lasciare un piccolo commento alla tua flashfic. Innanzitutto lascia che ti dica quanto è bello, piacevole e scorrevole il tuo stile di scrittura: sei migliorata così tanto dalla fanfic 10/Rose che mi hai fatto leggere tanto tempo fa ( e che già era bella, per inciso).
Ma torniamo a questa storia: il taglio intimistico e l'uso sapiente della seconda persona - espediente originale e che dimostri di usare con maestria - mi hanno colpito molto, così come l'affetto che provi per Twelve, che traspare chiaramente da ogni singola parola. Si percepisce proprio quanto ti piaccia questa nuova incarnazione del Dottore e lo stesso vale per Clara, che hai reso molto bene, davvero. Sai che nel corso della settima stagione non ero una gran fan di Miss Oswald, ora, però, con questo nuovo Dottore, in queste nuove storie, la trovo molto più umana e quindi la sto apprezzando molto di più. Quelli che tu metti in evidenza nelle tue storie sono gli aspetti di Clara che più mi hanno fatto cambiare idea, quindi le tue storie - e questa nello specifico - mi risultano ancora più gradite.
Brava, tesoro, continua così: aspetto altre tue storie su Doctor Who e, chissà, magari prima o poi mi farai il regalo di scrivere anche su LOM e/o A2A, sarei curiosissima di leggere questi personaggi gestiti da te!
Scusa il commento scoordinato ma l'ora è un po' tarda ed io un po' stanca, tesoro.
Bisous,
~reilin

28/10/14, ore 01:17

Del tipo che "MASSì DAI, ANNEGHIAMO IN UN MARE DI FEEEEEEELSSS COME SE NON CI FOSSE UN DOMANI".
Che devo dirti ragazza mia, che cosa devo dirti. Che non vedevo l'ora di leggerti ancora, di leggere su questi due che ci stanno facendo letteralmente impazzire.
Mi piace questo tuo modo di scrivere, come se fossi la sua vocina interiore e gliele bisbigliassi quelle parole, quei pensieri...
Breve ma significativo il momento in cui le da un piccolo bacio sulla fronte, tensione e passione si fondono mentre leggi e te lo immagini che lei prima o poi alzi la testolina,come fosse un gatto in cerca delle carezze del suo padrone.
mamma mia...che vita dobbiamo passare noi fan girls...

xoxo