Consulting Detectives and Hunters: They never make a good couple
di YouCould

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/08/19, ore 10:43

Buon giorno e buon lunedì mattina bellezza! Adoro Kay, quella persona sta rimettendo in riga quei testoni di ragazzi, che proprio non riescano a dire apertamente chi amano e non riescano a fare il fatidico passetto. Ma sono ottimista, credo proprio che ce la farà. Però manca il capitolo finale, quello con la resa dei conti con quel maledetto demone, non puoi lasciarla così la storia.

17/12/15, ore 15:51

Hey ciao, adoro la tua fanfiction e credo che sia davvero ben fatta! Però lessi i capitoli quasi un anno fa e ancora non hai aggiornato, quindi per favore ritorna e dacci l'ultimo capitolo😭 dopo un anno di attesa penso che ce lo meritiamo ahaha

06/07/15, ore 14:17

Okay ho letto tutti i capitoli e sono bellissimi 😄😙😘😚😍😍😘😘😍😍😙ma ho anche visto che non aggiorni da mesi per cui manca il finale!!😤😨😠😤😱😭😖😭😭😭😓😭😭😭😱
ti prego torna e aggiorna!!!!

05/07/15, ore 22:49

Okay 2 cose
1 questa storia è fantastica sto delirando
2 vai a cavallo !!!!
Perché anch'io sono una rider superwholock
☺😁😀🔎🐴

31/03/15, ore 22:44

È una fanfiction semplicemente fantastica! Io li vedo troppo bene assieme Sherlock e i Winchester e riguardo a Dean e Castiel posso solo dire awww (che dolciosi) premettendo che è scritta benissimo prevedo grosse risate
Spero che la continui!

28/02/15, ore 06:49

Io non sono molto brava a lasciare recensioni, quindi scrivo di getto! XD All'inizio non ero molto convinta leggendo la trama.. Nel senso, unire personaggi di telefilm completamente diversi, e che amo, cavolo, una bella sfida! Ma ti sei destreggiata bene in questi fili complicati, e con l'andare dei capitoli, mi sono sempre più appassionata. Amo Dean/Cass e Jonlocke!! Hai rappresentato i personaggi in maniera reale, con i loro comportamenti, senza uscire dai ruoli! Ed é probabilmente, questo, più altri fattori certo, che permettono il successo della tua ff!! Detto ciò aspetto con ansia il prossimo capitolo, scrivi benissimo!!

26/02/15, ore 12:59

Ommioddio
mi piace, cavolo se mi piace!
l'ho letta tutta insieme e mi sta dispiacendo un casino sapere che ci sarà solamente un altro capitolo 😣

20/02/15, ore 15:07

Oddio, il prossimo è già l'ultimo capitolo? Non ci crederò mai
Questo capitolo mi è sembrato fantastico, anche se alcune cosa erano OOC come hai già notato pure tu ho adorato questo capitolo, andiamo ... l'abbraccio johnlock ♡
Sai, ad essere sincera John era l'ultima persona che mi sarei aspettata per uccidere moriarty ma ... è stata forse la scelta più azzeccata.
Non vedo l'ora di vedere (leggere) come va a finire, e come affronteranno questa nuova ed ultima (?) minaccia. Sono curiosa di vedere come si risolversnno tutti gli OTP e ... dimmi che torna anche Gabriel ♡
Al prossimo capitolo
Baci
Lara

14/02/15, ore 19:43

Altri... due capitoli più un epilogo? Come? Cosa? Così presto? Nope, nope, nope, NOPE. Non sono pronta a lasciar andare i miei babies così presto. Sherlock si deve mettere con John e Castiel deve restituire i ricordi a Dean e devono uccidere l'Agramon E DEVONO VIVERE PER SEMPRE FELICI E CONTENTI, OKAY? OKAY. *ansima*
Credo che questa Superlock mi mancherà parecchio. Ho bisogno di quel sequel tipo subito dopo la storia. O scrivere dei missing moments? O inviarla a Kripke e Moffat affinché ne traggano puntate? (lol)
Anyway... il capitolo. Kailey dev'essere fatta santa, perché OVVIAMENTE c'è bisogno di qualcun altro affinché quei tonti capiscano come procedere coi loro sentimenti. "Kailey ha voglia di sbattere la testa contro un muro"---> I FEEL U SISTAH.
Va bene, basta così. A lunedì prossimo, allora! *saluta con la manina*

12/02/15, ore 09:59

aspetta, aspetta... non ci cederò mai, eccotiiii!
Questo capitolo mi ha, boh...cazzo, ho un ansia addosso.
devi promettermi che lunedì arriverà il prossimo capitolo, sto troppo in ansia.
Sai una cosa, sarai pure una persona cattiva ma ti voglio bene lo stesso perchè la storia mi piace.
Al prossimo capitolo.
Baci.
Lara

09/02/15, ore 21:38

SAPPI CHE PER TUTTO QUESTO TEMPO TI HO ODIATO. MA TANTO.
Cioè, dopo quel dannato finale dello scorso capitolo, mi fai dannare così? Io non te lo perdono.
E indovina come te la farò pagare?
Esatto! Con una delle mie meravigliose recensioni senza capo nè coda!
Non mentire, so che non aspettavi altro.
Magari ora potrei iniziare a parlare del capitolo. Mh. Tanto ricomincerò comunque a vaneggiare - t'oh, che linguaggio.
E niente, i Johnlock sono l'amore. Come commento fa abbastanza schifo, lo ammetto, ma è la prima cosa che mi è venuta in mente. Sherlock ama John così tanto che fa male al cuore. E Kay che li shippa come la degna erede di Mrs Hudson rende il tutto più bello e meno angst come solo questi due possono essere. O anche i Destiel, pensandoci.
A PROPOSITO DEI MIEI DUE BEI BIMBI PUCCIOSI, lo sai già il dolore fisico e psicologico che mi hai causato, e questo capitolo continuava con l'angst dal POV di Castiel - cosa che, a quanto ne so, verrà bandita dalla legge in ventisette paesi e tutti i parchi della Disney - è una leggera ma assolutamente gradita partecipazione di Dean (CHE SI PREOCCUPA, BELLO LUI) e i botti finali con Kaily che si improvvisa a dottor Stranamore - o Maria De Filippi; nah, meglio Stranamore - e che è la vera anima del fandom, non smetterò mai di dirlo. Spero che dopo la chiacchierata illuminante Cas decida di andare a chiavare con Dean - finalmente, aggiungerei - che sarebbe cosa buona e giusta. E spero che Dean non faccia la quattordicenne mestruata. Ma che cazzo di serie mi guardo.
Comunque. Nah, in realtà niente. Stranamente non so che altro dire, a parte il fatto che dovrei studiare per il compito di Algebra ma-- ups.
Beh, scusa se questa recensione fa più schifo delle altre - assurdo ma vero - ma sono un po' rincoglionita per il 52671819293simo pacchetto di fazzoletti che uso. E a te ovviamente frega, eheh.
Sì, ora sparirò con un bellissimo svolazzo di trenchcoat - perché no, dai.
Ci sentiamo, ciaaaaaaaaaao.

(Recensione modificata il 09/02/2015 - 09:47 pm)

04/01/15, ore 19:56

Cosa cosa cosa???
COSA???
Gli cancella i ricordi?
PERCHE'????
Perchè???
Perchè fai questo?
Uffa!!!
Sbaglio o c'era un leggere subtex sabriel?
Comunque sono ancora triste perchè gli ha cancellato i ricordi, uffa!

04/01/15, ore 19:31

Cos'era quella cosa di Cas che vede morto Dean, è brutto! Sembra la sua peggior paura... oddio non è che ic sono i dissenatori qui vero? Perchè sarebbe fantastico comunque!!!
Le non-coppie-ma-quasi-coppie dovrebbero tutti farsi un esame di coscienza e risolvere i loro problemi in modo fisico(chi vuole intendere intenda...)
Devo però dirti una cosa... Sam era a Stanford non Harvard...

04/01/15, ore 18:32

L'ndicatore di gayitudine al 221B avrebbe potuto suonare più del Big Ben nei gironi di festa!
Mi sa che Key è la bocca della verità qui, inizio ad adorare quella ragazza!

p.s.
Non ho ovviamente potuto fare a meno di notare che immagine hai dato a Key, quindi il mio cervellino è partito per lidi felici come Gilmore Girls, ma lasciamo stare...

04/01/15, ore 17:23

Zio Crowley è sempre bello incontrarlo!
E anche citazioni random di torchwood ci stanno!
Anche se demoni dagli occhi grigi mi inquietano un pò, vediamo che combina la nostra allegra combricola...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]