Io X te
di Jayden Akasuna

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
08/01/09, ore 22:22

oddio stradolce! *-* ultimamente mi sono appassionata alle shikahina! brava mi è piaciuta molto! ^^ Kisa*

08/01/09, ore 22:21

waaaaaaaaaaaa ma che teneri! mi piacciono le LeeTen era certa che era stata sushi a chiederla! complimenti jayden è breve ma ben fatta questa fic come tutte le altre! ^^ Kisa*

05/01/09, ore 22:55

Waaaah >o< ! Finalmente! Non vedevo l'ora di leggerla **! Ti è venuta benissimo, complimenti **! Kiss <3

05/01/09, ore 09:17

Beh,il pairing non mi piace però è un'idea carina. Io aspetto la mia,mi raccomando^_-!Aggiorna presto,un bacione, ciaooooo^0^!!

04/01/09, ore 22:49

Posso permettermi di dire due parole?...
Le idee di base sono sicuramente carine e strappano un sorriso, però i capitoli sono troppo brevi, spesso al di sotto di quanto permesso dal regolamento del sito. Che ne diresti di scrivere un po' più di due righe leggibili in neanche un minuto? Sono certa che faresti la felicità delle lettrici che ti seguono. ^^

04/01/09, ore 20:06

che carina! anche se non amo particolarmente questa coppia... al prossimo cap!

04/01/09, ore 20:01

Io adoro la tua raccolta, appena vedo l'aggiornamento mi fiondo immediatmente a leggere!*-* . complimenti , mi spiazzi sempre...sembrano le cose più semplici, ma tu le descrivi sempre in modo speciale!Complimenti ancora ^__^ . Un bacione, alla prossima :) .

04/01/09, ore 19:54

Weeeee!Bellissima anche questa,ti ripeto,questa raccolta è un vero capolavoro,mi piacciono troppo queste drabble,ti spiazzano sempre con la battuta finale!Ma sono anche molto dolci XD!Potrei chiederti se ti va di scrivere una Ino/Asuma?per favoreee!

04/01/09, ore 18:22

bella anche questa Konan x Karin (non ne avevo mai lette.. O_O ma adoro i crack paring, e non ne posso fare a meno.) e.. mi scuso per il mancato commento alla LeeTen! >< >< grazie davvero per averla scritta e accettata, l'ho trovata davvero divertente! ^__^ se vuoi avrei un paring da chiederti.. ma non ne sono ancora sicura, e, per adesso, rimando la richiesta alla prossima. ^^ (ne accetti ancora, di richieste?) intanto ti auguro buona fortuna per quelle che scriverai in futuro! aggiorna presto!^^
sushi

08/12/08, ore 18:14

Ahahah,che bello!Dolcissima anche questa!

08/12/08, ore 08:25

Wow!! Che crack paring decisamente carino^^!!Mi piace il chappolo! A proposito,scusa se non ho recensito gli ultimi chap ma ero molto occupata. Ti voglio bene, Bacioni, ELVIRA^0^!!!

07/12/08, ore 14:23

ahhh che bellaaa!**. Corta, semplice e romantica!Shika non si smentisce mai con le sue frasi!XDD!..bravissima!Alla prossima ^_*!

07/12/08, ore 12:48

splendida!! molto dolce... questa coppia è una delle mie preferite anche se è poco convenzionale, però li vedo molto bene insieme! al prox cap ciao ciao

07/12/08, ore 11:34

Adoro questa coppia *0*! Vero, vero ù.ù, Hinata-chan è l'unica vera donna che non rompe le balls ù__ù (anche se io Shikamaru lo preferisco con Temari XP)

05/12/08, ore 15:36

Ciao!Che belle le ultime due drabble,veramente divertenti!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]