Baciare lo scorpione
di redalertbd

19/07/14, ore 00:17

Mi sono messa a frugare le tue storie e siccome sono reduce di recente lettura del Fantasma (ho adorato il libro!) ho pensato che fosse una buona idea leggere questa storia, e il risultato è che ho tipo le lacrime agli occhi. Complimenti, eh! L'ho trovata davvero splendida e plausibile. Sì, è una what if, ma una che lascia i personaggi perfettamente in character. Soprattutto Christine (io ho uno smisurato amore per Christine, quindi ritrovarmela qui così bella e così *lei* mi ha sciolta particolarmente...)

29/04/13, ore 23:39

Beh, davvero bella non c'è che dire. Ammetto di far parte del "team Erik", quindi mi ha fatto male il doppio leggere nuovamente la sua separazione da Christine , ma a parte quello (che poi sono opinioni del tutto personali) ho trovato il tutto davvero ben scritto e ti sono grata per non aver fatto morire il povero fantasma.
Se posso darti un consiglio, anche se è proprio il minimo, ti sggerisco di andare a capo un po' più spesso.

Detto ciò, complimenti ancora.

-Charlie

11/09/09, ore 23:26

E' stupenda, bellissima. E straziante allo stesso tempo.
Complimenti, hai scritto perfettamente una storia toccante su un libro che adoro.

24/10/08, ore 15:56

Stupefacente! C'č ben poco da aggiungere. Bella, profonda, dolorosa. Ho odiato troppo il personaggio di Christine nel libro (non tanto nel film) per poter immaginare una scena del genere... invece tu l'hai immaginata, ce ne hai messo a parte ed hai fatto bene, veramente una perla di poesia. Complimenti!

20/10/08, ore 15:25

Non ho parole... anzi, no, una parola ce l'ho: WOW!! E' stupenda! Tristissima, ma davvero stupenda! Ho le lacrime agli occhi... Povero, sfortunato Erik! A pensarci bene, perō, questo č proprio il finale perfetto: Christine se ne va, ma il Fantasma non si lascia morire d'amore... E, chissā, magari lo si potrā rivedere da qualche altra parte... Io ci conto, mi piacerebbe davvero leggere un'altra tua storia su uno dei miei libri preferiti! Ancora complimenti!