Insieme
di Tury

14/04/16, ore 23:28

“Che fai?” dice sorpresa quanto confusa Regina.
“Ti aiuto ad alzarti. Emma ci sta aspettando in auto ed è meglio non farla arrabbiare.”
“Dove volete portarmi?” chiede, alzandosi a fatica e aggrappandosi a Mary Margaret.
“Dalla tua famiglia. Torniamo a casa, Regina. Insieme.” questa è ASSOLUTAMENTE la mia parte preferita.
ciao! nonostante sia passato tanto, tanto, tanto tempo da quando hai scritto ciò volevo comunque lasciarti una recensione. ;)
one-shot a dir poco meravigliosa ed è scritta benissimo, shippo alla follia le swanqueen e adoro regina e snow, che sia chiaro come amiche o come matrigna figliastra ma non come fidanzate
BACI, a presto!!! ;)

10/08/15, ore 18:13

Cuore che si spezza in infiniti e minuscoli pezzettini.
Quanto amore non detto hai messo in queste storie? E quanto è dolorosamente bello stare sempre su quella linea di confine che sono i sentimenti di Emma e Regina?
Non è così traumatico come credevo leggere le tue storie :)

22/01/15, ore 00:04

Oh che bellaaaa è perfettaaa sinceramente è molto realistica... mi vedo la situazione e una regina che erxa di salvare emma! Complimenti scritta benissimo. :)

01/11/14, ore 23:08

Non immagini quanto stia sclerando.
Questa OS è qualcosa di meraviglioso, l'ho aggiunta subitissimo ai preferiti e l'ho letta un paio di volte XD Lo so, sono pazza..
All'inizio c'è un'atmosfera carica di tensione e tristezza, infatti appena ho letto del sacrificio di Regina ero distrutta. Poi la reazione di Emma mi ha colpito, ha usato la sua magia per ridarle la vita e in quel momento pure il mio morale si è risollevato. Mi ha fatto ridere lo schiaffo, ci stava proprio ;)
Bella bella bella! E concordo con i commenti sotto, sarebbe bello un seguito XD
complimenti, ciao :)

31/10/14, ore 00:45

waow rumpel vs regina, bello scontro e la bionda che mi difende la bruna e mi caccia via quel bast****o di rumpel ..il gesto di regina di sacrificarsi per emma e quelle parole prima della scontro sono : waooow *.* "Ha solo bisogno… di me" ♥ la tenacia e la convinzione di emma di riportarla in vita, well done, alla faccia di Mary Marg =P L'abbraccio e il pianto della bionda sono la dolcezza e poi lo schiaffo, tensione liberata dopo aver riportato regina da lei *.* stupendo il finale snow-regina, tutto in famiglia ^_^ bella, ben fatta...alla prossima !! magari un bel continuo =P

30/10/14, ore 12:07

Troppo toccante questa storia :')
Emma che aiuta così Regina ,Regina che si sacrifica così per Emma *.* Devo dire che in un primo momento ti ho odiato per aver quasi ucciso Regina (credevo me la facessi morire! Mi hai fatto venire un colpo!)
Il pianto di Emma addirittura più forte rispetto a quando Henry era quasi morto mi ha sorpreso :)
Mery Margaret che aiuta Regina è troppo bella come scena ^.^
Ma povera Regina quasi morta e pure un ceffone in faccia appena sveglia xD
Comunque bellissima OS come sempre toccante e piena di emozioni *.*
Alla prossima ;)

30/10/14, ore 00:20

Sono tipo quarantotto ore che aspettavo di leggere questa storia e finalmente è arrivata.. <3 E sono felice perchè è esattamente come me l'aspettavo, piena piena di sentimenti positivi che tu sai descrivere che è una meraviglia! **
Quanto ho amato Emma non hai idea, nella prima parte ogni volta che la difendeva dalle battutacce cattive di Gold il mio cuore faceva un balzo. E quando quell' essere immondo l'ha smossa con il piede - manco fosse stata una cartaccia abbandonata per terra - ti giuro l'avrei preso a pugni.
Ma forse dobbiamo ringraziare per quel gesto, perchè ha irritato così tanto Emma da farla reagire e vincere, se non la guerra, quanto meno quella battaglia.
E poi ha detto tutte quelle cose bellissime su Regina che non poteva morire così, che aveva solo bisogno del suo aiuto e tanto ha fatto, usando quella magia di cui è fondamentalmente inesperta - che l'ha salvata.
L'abbraccio e quel pianto, da un lato un atteggiamento che non sembra nello stile di Emma ma poi se ci riflettiamo bene, è talmente giusto. Deve essere stato quanto meno traumatico vedere Regina sacrificarsi per lei e il fatto che sia completamente destabilizzata rende comprensibile anche la sua reazione successiva, quella dello schiaffo (Però Emma.. è già acciaccata di suo la poverina e tu la finisci di inguaiare, un pò di delicatezza insomma! XD) e la fuga in auto.
Negherò di averlo detto, ma quel piccolo spazio che hai dedicato a Regina e Mary Margaret è stato ugualmente emozionante. Anche se Regina fa la sostenuta e dice di averlo fatto per Henry. L'immagine di Snow che l'aiuta ad alzarsi è dolcissima, e ancora di più quando le dice che lei ed Emma intendono portarla a casa, a casa loro.
Mi sono immaginata una Regina in piena crisi di nervi sotto le cure amorevoli delle due donne Charming in versione infermiere, ma sotto sotto felice di ricevere finalmente l'affetto e l'amore di una famiglia.
bellissima, tu sei eccezionale e io voglio che scrivi ancora cose così! Ti tartasserò, capitooo?
brava brava brava! <3