Volevo solo una cosa
di RaluRalu

02/11/14, ore 21:11

Piangooooooooooo ooo che bellaaa pero triste!! Insomma io amo questi tipidi angst con un finale dolce amaro! E poi Clint e natasha sono la mia OTP!!:) insomma mi è piaciuta complimenti spero scriverai qualcosa altro! :) a presto!!

01/11/14, ore 20:39

*Prende un fazzoletto e si asciuga le lacrime*
Hai scritto una storia molto triste sai?
Però il tuo intento era proprio questo e quindi dovresti ritenerti soddisfatta...
Il proposito di fondo è molto semplice: invecchiare insieme... eppure sembra impossibile per Clint e Natasha...
La vita che loro due hanno scelto non concede simili lussi, purtroppo...
Magari te l'avranno già chiesto, però io devo sapere, scriverai un seguito? Natasha che racconta al piccolo aquilotto (piccolo falchetto non mi piace) del suo papà?
L'idea l'hai avuta mentre eri sull'autobus, per caso avevi visto una coppia anziana che si teneva per mano?
Ragdoll_Cat

31/10/14, ore 12:20

Beh..
Che dire? Mi sono detto, massì leggiamo qualcosa su Clint e Natasha, giusto per passare un po’ il tempo e poi è arrivata questa fanfic come un pugno nello stomaco.
Quando Clint all’inizio ha promesso “Fino a quando io avrò vita” mi è venuto un certo sospetto, ma mi sono detto “ma va! Mica sarà così triste la cosa!” e invece..
Mi immaginavo la voce incerta di Coulson e la cosa mi ha spezzato ancora di più. Per non parlare poi del dolore di Natasha, lei di solito così forte e ferma distrutta.
Alla fine la notizia del bambino un po’ mi ha spiazzato, ma forse è la cosa più bella che potesse capitare a Natasha a quel punto della situazione.
Bellissima fanfic, finisce dritta nelle ricordate!
Complimentissimi!

30/10/14, ore 17:59

(Piange come una fontana poi con calma riprende il controllo) ma come ti é venuta? Dio mio é meravigliosa! Era un po' che non vedevo storie tristi su loro due, è veramente bellissima! Brava!
Io amo con tutto il cuore loro due e mi piace vederli in qualsiasi contesto!
Alla prossima! Baci e lacrime
MUMMA

30/10/14, ore 15:23

Aiuto, dolcezza.
Cioè, corta ma incisiva, oh se è incisiva. Ho le lacrima gli occhi, ti giuro.
Comunque, siano benedetti gli autobus sui quali non piccoli scrittori riusciamo ad elaborare trame così distruttive per i nostri poveri sentimenti, eh.
Che dire, ben scritta, ben pensata - ringraziamo sempre gli autobus, sisi - e niente, mi hai messo addosso una malinconia assurda per come è finita, sentiti pure in colpa. Scherzo, naturalmente, ma Clint e Natasha sono tipo la mia OTP in assoluto e soffro quando loro soffrono, un po' come un rapporto di simbiosi, direi.
Complimenti, bella shot ed ottimo debutto nel fandom. A presto,
fireslight.